Page 982 of 1258 FirstFirst ... 88293297297897998098198298398498598699210321082 ... LastLast
Results 9,811 to 9,820 of 12577

Thread: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

  1. #9811
    Piccolo Spammer shino's Avatar
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    Gubbio (PG)
    Age
    39
    Posts
    897

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    e' bellissimo

  2. #9812
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    un gioco equipment based direi

  3. #9813
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    Goty all years
    cmq old

  4. #9814
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Poteva mettere il sonoro utahtahtahtahtahtahtahtahtàh!
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  5. #9815
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    www.google.it

    Where is Chuck Norris?

    Mi sento fortunato.

    Enjoy.

  6. #9816
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    ahah che geni

    prima avevo scritto chuck norris e mi è comparsa wikipedia con un sacco di cose interessanti tipo:
    Chun Kuk Do [modifica]

    Norris creò l'arte marziale Chun Kuk Do, che era basata sul Tangsudo e includeva altre cose da ogni stile di combattimento che conosceva. Come molte altre arti marziali il Chun Kuk Do comprende un codice d'onore e delle regole di vita. Queste regole sono tratte dal codice personale di Chuck Norris, sono le seguenti:

    1. Svilupperò al massimo le mie potenzialità in ogni modo.
    2. Dimenticherò gli errori del passato e farò pressione sulle ambizioni più grandi.
    3. Sarò sempre in uno stato mentale positivo e comunicherò questa sensazione a tutte le persone che incontro.
    4. Lavorerò continuamente per lo sviluppo dell'amore, felicità, lealtà nella mia famiglia e riconoscerò che altro successo non potrà compensare il fallimento nella mia casa.
    5. Cercherò la parte buona in tutte le persone e farò diventare utile questo sentimento.
    6. Se non ho niente di buono da dire riguardo una persona, non dirò niente.
    7. Dedicherò così tanto tempo al miglioramento di me stesso che non avrò tempo per criticare gli altri.
    8. Sarò sempre entusiasta per il successo degli altri come lo sono per il mio.
    9. Terrò un atteggiamento di mente aperta verso un punto di vista di un'altra persona, mantenendo come punto fermo quello che so essere veritiero e onesto.
    10. Manterrò rispetto per le autorità e manifesterò questo rispetto sempre.
    11. Rimarrò sempre leale a Dio, il mio paese, la famiglia e i miei amici.
    12. Rimarrò molto orientato per i miei obiettivi in tutta la mia vita perché questo atteggiamento positivo aiuta la mia famiglia, il mio paese e me stesso.

    Il riconoscimento più importante lo riceve però nel 1997 quando viene nominato Black Belt Grand Master di ottavo grado. Questa rappresenta una delle onorificenze più importanti nel Tae Kwon Do e Chuck Norris è stato il primo occidentale ad ottenerla.


    Film [modifica]


    Impronta e autografo di Chuck Norris sul marciapiede del Palais des Festivals a Cannes.


    La carriera di attore inizia grazie ad un suo allievo, Chad McQueen. La sua prima apparizione cinematografica avviene nel celebre film L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente, diretto ed interpretato da Bruce Lee (epico lo scontro finale tra i due nel Colosseo). Il primo ruolo da protagonista assoluto arriva nel 1978 nel film Good Guys Wear Black.
    Prenderà parte ad oltre trenta film nel ruolo di protagonista assoluto, tra cui Invasion U.S.A., Terrore in città, Missing In Action e Delta Force. Nel 1993 inizia la sua serie televisiva Walker Texas Ranger, che lo vede impegnato nel ruolo del ranger Cordell Walker, incentrata sulle avventure dei coraggiosi tutori della legge a Dallas.
    Walker Texas Ranger [modifica]

    Alla fine degli anni '80, la Cannon Films fallì e con essa svanirono gli appelli nel ruolo di attore di Norris. Riprese quindi il suo film Delta Force per la MGM, che acquisì la Cannon library per bancarotta. Norris fece molti film che furono ignorati prima di andare in onda. Nel 1993 lanciò la serie televisiva Walker Texas Ranger, che andò negli ultimi otto anni in onda sulla CBS.
    Il 17 ottobre 2005 la CBS premiò come "Film della settimana" del sabato sera Walker Texas Ranger: Trial By Fire. La produzione era un seguito delle serie e non originariamente scritta per essere un film riassuntivo. Norris riprese il suo ruolo come Cordell Walker per il film. Dichiarò che i futuri progetti di Walker Texas Ranger "Film della settimana" erano previsti, comunque, tutto questo fu gravemente danneggiato dalla CBS per la stagione 2006-2007 con la decisione di non farlo andare in onda il sabato sera.
    Filmografia [modifica]



    I "Chuck Norris facts" [modifica]

    Per approfondire, vedi la voce Chuck Norris facts. Chuck Norris è stato coinvolto negli ultimi anni da un fenomeno di Internet noto in inglese come Chuck Norris facts; attraverso numerosi media legati a Internet (e-mail, newsgroup, siti web) vengono continuamente diffuse, a scopo goliardico, notizie inventate e inverosimili su di lui.
    Molte di esse hanno a che vedere con la forza, la mascolinità e l'abilità nelle arti marziali dell'attore, esagerate con intenti umoristici. Altre esaltano la figura di Chuck Norris come ad un gradino più alto di ogni divinità esistente.

  7. #9817
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen


  8. #9818
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Quote Originally Posted by Infe View Post
    ahah che geni



    Impronta e autografo di Chuck Norris sul marciapiede del Palais des Festivals a Cannes.

    Fake, Chuck Norris può solo lasciare impronte di pugni

  9. #9819
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  10. #9820
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Omg che figo Kemler!

    Comunque quelle "regole di vita" sono pro. A parte la parte di dio, ma se uno ci crede, ci crede.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •