Page 98 of 144 FirstFirst ... 4888949596979899100101102108 ... LastLast
Results 971 to 980 of 1437

Thread: Film Film Film Film Film Film Film Film Film

  1. #971
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Inse View Post
    Mi è arrivato sto trailer di una certa ignoranza

    http://www.youtube.com/watch?v=KbV1rU0Iecc
    almeno il non hanno messo banderas come protagonista

  2. #972
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    Tutti gli uomini del presidente

  3. #973
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default





    Ne sa! Molte.

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  4. #974
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Quote Originally Posted by Inse View Post




    Ne sa! Molte.
    Andrò a vederlo domani

  5. #975
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    oh l'altro ieri ho visto "il castello delle mummie" (Spagna 1976) anche quello ne sà ....

  6. #976
    Member Udjinn(F)'s Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Age
    45
    Posts
    247

    Default

    Quote Originally Posted by Inse View Post




    Ne sa! Molte.
    visto ieri con bloddy e kornelius fate konto ke siamo arrivati 45 min prima ke arrivasse la pellicola...
    il film è fedele al fumetto quindi è fiko
    quindi x tutti coloro ke vorrano fare critike storike e cerkare il pelo nell uovo annatevene a fare in culo anticipatamente

  7. #977
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    Domani vi saprò dire
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  8. #978
    Piccolo Spammer lykos's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Age
    39
    Posts
    893

    Default

    Quote Originally Posted by Udjinn(F) View Post
    visto ieri con bloddy e kornelius fate konto ke siamo arrivati 45 min prima ke arrivasse la pellicola...
    il film è fedele al fumetto quindi è fiko
    quindi x tutti coloro ke vorrano fare critike storike e cerkare il pelo nell uovo annatevene a fare in culo anticipatamente
    Non ho letto il fumetto,e credo onestamente non lo farò mai...posso solo brevemente dire che questo è uno dei pochi film,da quasi 8 anni di cinema ogni settimana,alla cui fine son rimasto bloccato sulla sedia bisbigliando "wow",sperando che la fine non fosse davver quella e che continuasse per altre 2 ore mezza (platea,salamina..di battaglie ce ne sono).
    Onestamente,non so davvero cosa si possa criticare a questo film:sapendo che è tratto da un fumetto,non ha nessun dovere storiografico,eppure parla dei fatti accadati in quei 5 giorni in modo davvero interessante,mette sotto il giusto punto di vista le differenze tra mondo greco e mondo persiano,entrambi stereotipati alla perfezione dai rispettivi eserciti (e dai rispettivi comandanti) dove l' "anèr kalòs kai agathòs" si contrappone all'orda mercenaria dai mille costumi comandata dalla paura,l'uomo libero allo schiavo;sottolineando come "few stood against many"....
    esprime al meglio i valori che hanno permesso ad questo sparuto gruppo di uomini di rivaleggiare contro l'immenso esercito dei medi,valori simbolo di una città,che probabilmente contava più persone a quel tempo di ora,il cui scopo era primeggiare su tutto il mondo civile,quello ellenico,dell'epoca,e che per questo era pronta a sacrificare i proprio figli,educandoli specificatamente per questo.
    Bellissima è la fotografia,con momenti di slow motion che sembrano ritrarre eori,con corpi scultorei e oliati secondo la tradizione,mentre sovrastano il nemico con una naturalezza più simile ad un essere divino che umano;ottime le scelte di colori che restituiscono al tutto un che di "cartaceo",avvicinandolo,credo,all'origine da cui è stato tratto,ricordandoci che non è un documentario e non ha scopi eucativi,e che esseri informi e comportamenti grotteschi sono concessi,purchè persiani!
    Le musiche incalzano alla perfezione tutte le 2 ore,mescolate saggiamente tra momenti di necessaria rapidità per seguire i movimenti della battaglia,cadenzata da un rock per nulla inopportuno,e momenti di pausa,quasi silenzio,in cui i muscoli e la forza bruta cedono alla mente,lasciando spazio a riflessioni,forse scontate,ma che non stonano nel contesto generale,cullate da pezzi "classici" stile Gladiatore.

    Unica pecca,puramente italiana dopo aver visto la versione inglese,sono le voci,soprattutta quelle di serse...che dell'imperatore non ha nulla,del viados troppo!

    Volevo essere breve,ma davvero questo film mi ha entusiasmato...son andato a vederlo ieri credendo di trovare un'americanata senza un minimo di rispetto storico (troy docet :/ )...non è stato così...e questo sarà sicuramente il prossimo dvd che farà parte della mia collezione

    Vedetelo..al cinema...perchè un 15-20-50 pollici che si oscura per una pioggia scatenata da arcieri,non porta lo stesso effetto di un megaschermo...perchè sentitirsi urlare " for tonight we dine in hell" a 10000 decibel e a 360° non ha lo stesso effetto di un 5.1 casalingo

  9. #979
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    tra poco vado

  10. #980
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    45
    Posts
    1,315

    Default

    Quote Originally Posted by lykos View Post
    alla cui fine son rimasto bloccato sulla sedia bisbigliando "wow",sperando che la fine non fosse davver quella e che continuasse per altre 2 ore mezza (platea,salamina..di battaglie ce ne sono).

    Unica pecca,puramente italiana dopo aver visto la versione inglese,sono le voci,soprattutta quelle di serse...che dell'imperatore non ha nulla,del viados troppo!

    Vedetelo..al cinema...perchè un 15-20-50 pollici che si oscura per una pioggia scatenata da arcieri,non porta lo stesso effetto di un megaschermo...perchè sentitirsi urlare " for tonight we dine in hell" a 10000 decibel e a 360° non ha lo stesso effetto di un 5.1 casalingo
    Anche la moglie non ha una bellissima voce... ma ne sa!
    Spingere! (cazzo che scena)
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •