uhm non saprei! me l ha fatto conoscere un mio amico
AHHHHHHHHH MI SONO DIMENTICATO QUESTO!!
http://www.youtube.com/watch?v=L6BugXjLFPQ
ciapa el camel ciapa la barcheta ei torna a casa!
Quando in carcere a Chuck Norris cade il sapone sotto la doccia, subito tutti i detenuti si chinano per raccoglierlo.
Una volta Chuck Norris è andato in vacanza in Sicilia. Da allora la mafia non è più Cosa Nostra, ma di Chuck Norris.
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
giusto per allontanarsi un po'..
ma di Germano Mosconi che mi dite? (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Germano_Mosconi )
e' roba vecchia, o e' ancora sconosciuta a qualcuno?
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
Quì è un po' di casa, ogni tanto.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
ogni tanto?
se prendo il mona...
Germano è mio fratello
ahahahahah!“Yes, Dio bau”
- Germano Mosconi sulle elezioni di Obama
Last edited by Liris; 13/06/2009 at 15:20. Reason: No.