kamikaze girl è bellissimo!
io e cloud ci siamo innamorati di questo film
kamikaze girl è bellissimo!
io e cloud ci siamo innamorati di questo film
Sissì, sto per prenotare il viaggio per Cloud, unico bagaglio a mano una tanica di benzina
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
ancora non dormo la notte per colpa di quel film
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
io non dormo per il gelato+sakè più che altro
Non hai provato il pancake col gelato alla cannella
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Ieri sera Ghost Rider
un film che sa di essere un fumetto, non si prende sul serio e per questo risulta gradevole.
Un esempio su tutti: gli scontri tra GR e i cattivi di turno DURANO POCO, cioè il giusto: sai che GR non muore, ok 2-3 cazzotti e via. Ottima scelta.
Film veloce, anche se alcuni effetti speciali hanno lasciato a desiderare, le scene sono ESAGERATE (con la moto lui sale un GRATTAICELO) e un film del genere può permetterselo.
Ultima nota: gallina vecchia fa buon brodo:
http://www.santabanta.com/wallpapers...asp?catid=3138
http://www.santabanta.com/wallpapers...asp?catid=3124
GG
oggi ho copiato " A scanner Darkly" pero devo ancora vederlo
preso da un racconto di p.dick
l'ho visto al cinema. tolta la tecnica utilizzata, del film rimane veramente poco...gli attori sotto tutta quella patina di computer grafica non riescono a trasmettere praticamente nulla, l'immagine non risulta mai veramente gradevole ma sempre decisamente faticosa da guardare.
il che va assolutamente a braccetto col tema della droga, vero filo conduttore del film. qualche trovata nella trama, un ritmo decisamente blando ed un finale quanto meno "particolare" lo rendono un film sicuramente da vedere
asd bella , mi è piaciuta come recensione