gli indu di merda è tanto se ci offrono il the
PS: Secondo un'indagine condotta tra le donne più sexy del pianeta, alla domanda "Andresti a letto con Chuck Norris?", il 33% ha risposto "Sì", il 33% ha risposto "Certo, come ogni giorno", ed il restante 34% ha invitato Chuck Norris a rivestirsi perchè c'era un intervistatore in casa.
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
da quando ho la tipa ho perso voglia per qualsivoglia forma di spam
mi faccio un pò paura
(cmq mi mancano le foto delle brasiliane, volevano soldi per farsi fotografare , però yuki ti posso dire che alla fine allungavo le mani e loro erano contente )
(Paola poi cerco di caricarne 1 pò!)
Last edited by Infe; 08/04/2009 at 10:25.
Questa cosa delle brasiliane mi sfugge...
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
si chiama prostituzione paola
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Mh, capisco, e sono in russia a prendere del freddo?
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery