Infe, se mi prometterai di presentarti così
Avrai la tua imba cena!
Infe, se mi prometterai di presentarti così
Avrai la tua imba cena!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
guai a voi se sabato mi presento e NON TROVO un'alternativa mediterranea...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
abbiamo inquinato anche sto posto
ieri sera ho visto un pezzo de' "le tre sepolture" pensavo fosse un orror archeologico invece era un film sui minutemen americani che sparano agli immigrati clandestini messicani (modello borghezio). Eccicredo, nel film c'erano le mogli delle guardie di frontiera (il cui unico scopo era quello di visitare centri commerciali: " oooh come vorrei andare al centro commerciale di cincinnati" ) che si facevano sbattere dai campesinos mentre i mariti pattugliavano :P.
Un bel film direi
Io ho visto 'Le colline hanno occhi' http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=36001
L'unica cosa che non ho approvato è la violenza sugli animali
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
asd mi ricordo il trailer, è quello della bambina sul altena in mezzo al arizona, dove cè la famiglia in camper scatafascio vero ?
La roulotte è forse la cosa più figa, è enoooooorme.
Non credo sia quello il trailer però, l'unica bambina del film avrà un annetto le altre sono tutte donnine.
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery