Page 91 of 1258 FirstFirst ... 4181878889909192939495101141191 ... LastLast
Results 901 to 910 of 12577

Thread: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

  1. #901
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Oct 25 2004, 14:23
    dal corriere della sera:


    Fa discutere la concessione nelle Forze armate di Sua Maest?
    Culto di Satana autorizzato nella marina inglese
    Il permesso concesso a Chris Cranmer, sottufficiale scozzese che potr? praticare il suo credo a bordo di una fregata
    LONDRA - Libert? di culto nelle forze armate britanniche. Al punto da consenire, per la prima volta nella storia, a un tecnico navale satanista di praticare il suo credo a bordo di una fregata anche quando ? in navigazione.
    La notizia ? stata confermata dal ministro della Difesa. Difendendo la decisione di ammettere un satanista nei ranghi della Royal Navy, un portavoce del ministro ha detto che la Marina ? ?un datore di lavoro che rispetta le pari opportunit?? e non discrimina tra religioni diverse.

    ?SONO DIVENTATO SATANISTA NOVE ANNI FA? - Grazie all'autorizzazione del suo comandante, Russell Best, lo scozzese 24enne Chris Cranmer, pu? ora praticare rituali satanisti a bordo, ed ha anche il diritto di essere sepolto secondo rituali tipici della ?Chiesa di Satana?, qualora fosse ucciso in missione. Il sottufficiale satanista serve da quattro anni nella flotta di Sua maest? britannica. ?Sono diventato satanista nove anni fa, dopo aver letto ?La bibbia di Satana? - ha spiegato - Ero da sempre un satanista, solo che fino ad allora non l'avevo capito?. La Chiesa di Satana ? stata fondata nel 1966 a San Francisco da Anton Szandor, l'autore della Bibbia di Satana. Gli adepti vivono secondo i cosiddetti 'nove comandament? di Satana, che predicano la vendetta e l'indulgenza, invece che il perdono e l'astinenza. La decisione del capitano, difesa dal ministero della difesa, ha suscitato molte polemiche. Sir Sandy Woodward, ex comandante della flotta britannica durante la guerra delle Falklands, ha dichiarato: ?Appena l'ho saputo, la mia reazione ? stata: Buon Dio, ma che diavolo sta succedendo??.


    E' giunto il momento per me di arruolarmi in marina!!!!
    spero che trovi la retta via al + presto, per lui

  2. #902
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Crusader(F)@Oct 25 2004, 18:31
    spero che trovi la retta via al + presto, per lui
    beh, la sua via a quanto pare l'ha gi? trovata...forse ? meglio credere attivamente in Satana che passivamente in Dio

  3. #903
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    863

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Oct 25 2004, 19:08
    beh, la sua via a quanto pare l'ha gi? trovata...forse ? meglio credere attivamente in Satana che passivamente in Dio
    Bah Satana, Dio, sono la medesima cosa...cose che gli uomini si sono inventati o per spiegarsi fatti per il momento incomprensibili per la nostra mente e scienza o per allontanare la paura di essere soli con se stessi nel mondo.

  4. #904
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Darkside Sun@Oct 25 2004, 19:55
    Bah Satana, Dio, sono la medesima cosa...cose che gli uomini si sono inventati o per spiegarsi fatti per il momento incomprensibili per la nostra mente e scienza o per allontanare la paura di essere soli con se stessi nel mondo.
    :yeppa: :yeppa:
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #905
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Darkside Sun@Oct 25 2004, 19:55
    Bah Satana, Dio, sono la medesima cosa...cose che gli uomini si sono inventati o per spiegarsi fatti per il momento incomprensibili per la nostra mente e scienza o per allontanare la paura di essere soli con se stessi nel mondo.
    lapalissiano direi rof:

  6. #906
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    56
    Posts
    575

    Default

    Originally posted by Darkside Sun@Oct 25 2004, 19:55
    Bah Satana, Dio, sono la medesima cosa...cose che gli uomini si sono inventati o per spiegarsi fatti per il momento incomprensibili per la nostra mente e scienza o per allontanare la paura di essere soli con se stessi nel mondo.

  7. #907

    Default

    ed ecco il centesimo post :3:

  8. #908
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    863

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Oct 26 2004, 00:23
    lapalissiano direi rof:
    Non per tutti purtroppo

  9. #909
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    38
    Posts
    1,200

    Default

    Originally posted by Darkside Sun@Oct 25 2004, 19:55
    Bah Satana, Dio, sono la medesima cosa...cose che gli uomini si sono inventati o per spiegarsi fatti per il momento incomprensibili per la nostra mente e scienza o per allontanare la paura di essere soli con se stessi nel mondo.
    Indipendentemente da quanto, se o in cosa uno creda, sul cristianesimo puoi dire tutto fuorch? sia una mera ipostatizzazione di desideri umani.
    Leggi con attenziona la bibbia e vedrai che ? tutto l'opposto, guarda soltanto alla figura di Ges? e ti accorgerai di quanto non c'entri nulla quello che dici e quanto sia straordinaria, per quello che dice o fa. Se fosse un'immagine di s? perfetta proiettata dall'uomo non si spiegherebbe nessuno dei suoi comportamenti. Questo a prescindere dal fatto che ci si creda o meno e dal fatto che io possa essere credente o meno.

  10. #910
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    dio e il diavolo sono ambedue invenzioni umane (la prima con funzione lenitiva, la seconda punitiva, ma inizialmente era tutto condensato su dio e ancora oggi il diavolo da molti ? negato): in questo senso sono esattamente la stessa cosa

    il satanismo si limita ad invertire i ruoli delle due figure

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •