Page 901 of 1258 FirstFirst ... 8018518918978988999009019029039049059119511001 ... LastLast
Results 9,001 to 9,010 of 12577

Thread: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

  1. #9001
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    eresia, era bellissimo
    Praticamente Rambo precolombiano, ma sarebbe stato più figo se ad aiutare gli indiani ci fosse stato un predator lol

    Ma priceless il non-sense di tutte le scene
    I vichinghi raidano il villaggio di sorpresa a cavallo.
    Quando il vikindiano vede il villaggio dall'altra parte della baia si notano dei drakkar parcheggiati sulla spiaggia:
    1) i vichingi parcheggiano di fronte le navi senza farsi vedere, fanno il giro e raidano vedendo dall'entroterra? WTF? Gli indiano sono orbi.
    2) I vichingi parcheggiano le navi da un'altra parte e poi una volta raidato il villaggio le portano li davanti? WTF impossibile, vicino alla costa si manovra a remi e serve tutto l'equipaggio per muovere un drakkar.
    Cmq molto previdenti portarsi dalla danimarca anche gli slittini e piazzarli strategicamente su un passo montano (non si sà mai che ti tocci inseguire in indikingo rifacendo una scena RUBATA da Willow).
    Poi il trio della morte: Sqaw in pataloni, indiano sordomuto chiappe all'aria e vikindiano che decimano un equipaggio di feroci danesi... perché questi non conoscono l'insidiosa primavera americana..
    Poi.. poi a 20 min dalla fine non ce l'ho più fatta a guardare...

  2. #9002
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    Praticamente Rambo precolombiano, ma sarebbe stato più figo se ad aiutare gli indiani ci fosse stato un predator lol

    Ma priceless il non-sense di tutte le scene
    I vichinghi raidano il villaggio di sorpresa a cavallo.
    Quando il vikindiano vede il villaggio dall'altra parte della baia si notano dei drakkar parcheggiati sulla spiaggia:
    1) i vichingi parcheggiano di fronte le navi senza farsi vedere, fanno il giro e raidano vedendo dall'entroterra? WTF? Gli indiano sono orbi.
    2) I vichingi parcheggiano le navi da un'altra parte e poi una volta raidato il villaggio le portano li davanti? WTF impossibile, vicino alla costa si manovra a remi e serve tutto l'equipaggio per muovere un drakkar.
    Cmq molto previdenti portarsi dalla danimarca anche gli slittini e piazzarli strategicamente su un passo montano (non si sà mai che ti tocci inseguire in indikingo rifacendo una scena RUBATA da Willow).
    Poi il trio della morte: Sqaw in pataloni, indiano sordomuto chiappe all'aria e vikindiano che decimano un equipaggio di feroci danesi... perché questi non conoscono l'insidiosa primavera americana..
    Poi.. poi a 20 min dalla fine non ce l'ho più fatta a guardare...
    scusa, ma che ti aspettavi? Non so voi, ma io al cinema ci sono andato aspettandmi di vedere un film
    • Ignorante al massimo
    • Pieno di terronate
    • Completamente avulso da qualunque contesto storico plausibile
    • Zeppo di terronate
    • Zeppo di vichinghi
    • Con abuso di smembramenti, violenza e morte
    • Stracolmo di terronate
    Mi pare che i criteri li abbia soddisfatti TUTTI, quindi la mia soddisfazione è stata piena. In più eravamo in sala in 3 amici E BASTA, quindi abbiamo fatto un macello del diavolo e ci siamo anche divertiti. Dovete imparare a tarare meglio le vostre aspettative...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #9003
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Quando si trova in una via con divieto di sosta su entrambi i lati, Chuck Norris parcheggia su entrambi i lati. Contemporaneamente. Nessuno vieta qualcosa a Chuck Norris. Nessuno.

    Chuck Norris si abbronza con l’attacco solare di Daitarn 3.

    Ogni tanto Chuck Norris si suicida per rigenerarsi subito dopo in un Chuck Norris ancora più potente.
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #9004
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Marte era un pianeta abitato prima che Chuck Norris ci andasse per un pic nic!

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  5. #9005
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    Praticamente Rambo precolombiano, ma sarebbe stato più figo se ad aiutare gli indiani ci fosse stato un predator lol
    Cribbio, è quello che avevo pensato anche io, sarebbe stato azzeccato
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  6. #9006
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    scusa, ma che ti aspettavi? Non so voi, ma io al cinema ci sono andato aspettandmi di vedere un film
    • Ignorante al massimo
    • Pieno di terronate
    • Completamente avulso da qualunque contesto storico plausibile
    • Zeppo di terronate
    • Zeppo di vichinghi
    • Con abuso di smembramenti, violenza e morte
    • Stracolmo di terronate

    Mi pare che i criteri li abbia soddisfatti TUTTI, quindi la mia soddisfazione è stata piena. In più eravamo in sala in 3 amici E BASTA, quindi abbiamo fatto un macello del diavolo e ci siamo anche divertiti. Dovete imparare a tarare meglio le vostre aspettative...
    Infatti l'ho visto su sky, mica mi sognerei di vederlo al cinema ; è che stavo troppo male per nerdare in rete, quindi mi sono attaccato al televisore (sic)

  7. #9007
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    io l'ho visto al cinema figurati -_-

    Per lo meno al cinema le location sono spettacolari, anche se son fatte di cartapesta.
    Cmq noia, era troppo poco arrogante, poi i vichinghi erano dei cerebrolesi se si son fatti wipare da 1 solo in maniera idiota (ma troppo poco idiota per essere arrogante).
    Sarebbe stato piu' figo fosse stata una mega faida vichinghi vs indiani, non incentrare tutto il film su uno stronzo che esce dalle fottute pareti.

    lo metto quasi a parimerito di questa perla sfornata dagli studios russi (visto su sky)
    YouTube - Wolfhound Trailer 2
    Megabudget immagino per un po' tutto poi il cattivone gli han messo tipo una maschera di carnevale che compri dai marocchini.

    Last edited by Gizeta; 15/01/2009 at 21:01.

  8. #9008
    Spammer di mediocre esperienza Kemler's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Perugia
    Age
    36
    Posts
    1,539

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Pathfinder a me è piaciuto certo è da prendere alla leggera, io nn mi aspettavo un documentario storico ma una carneficina, e il film mi ha soddisfatto.
    Kemler Carnifexx in Darkfall

    Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'

  9. #9009
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Quote Originally Posted by Gizeta View Post
    io l'ho visto al cinema figurati -_-

    Cmq noia, era troppo poco arrogante, poi i vichinghi erano dei cerebrolesi se si son fatti wipare da 1 solo in maniera idiota (ma troppo poco idiota per essere arrogante).
    appunto o si fanno le porcate in grande stile o non si fanno.

    Quote Originally Posted by Gizeta View Post
    lo metto quasi a parimerito di questa perla sfornata dagli studios russi (visto su sky)
    YouTube - Wolfhound Trailer 2
    Megabudget immagino per un po' tutto poi il cattivone gli han messo tipo una maschera di carnevale che compri dai marocchini.
    E per sbloccare il cattivone finale hanno usato il sandalo fossilizzato di gigimix , quel film ne sà.


  10. #9010
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    devo vedere il secondo episodio di ken shiro pd!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •