Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 81 to 90 of 95

Thread: Campioni Del Mondo

Banned Teoberk's Avatar

AO ma porko dio prima COSA te dovrebe cadere il pisello
    secondo ho mai parlato dei tuoi reply?io parlavo della discussione su ventrilo dove tu mi davi dell-anticalcio........ce porko dio riconosci che dicevi minkiate perke io dicevo solo che avremmo vinto noi e cosi e stato..che poi totti abbia fatto merda la meta delle volte che ha giokato e un altro discorso e mi dispiace......poi vabbe altra cosa leso lo dici a tuo padre a tua sorella a tua madre nn a me.....
    quoto il ti cadesse il pisello

Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar

Teo 6 un ritardato
    Stop

X me stai addirittura sbagliando persona, dato che in ventrilo con TE non ho praticamente MAI parlato.
    Chissà co chi caxxo hai parlato e vieni a rompermi i maroni sul forum.

Pensa se vado a parlare di calcio co uno che forse non ha mai tirato 2 calci a un pallone, ma x piacere

Torna nel cesso da dove 6 venuto e la prox volta che logghi ventrilo cerca di stare + lucido e capire con chi caxxo stai parlando

COGLIONE

P.S.
    Xchè sul forum dovevo scrivere una cosa e in ventrilop dire il contrario secondo te???

Ti sopravvaluto, non ci potevi arrivare.

Banned Teoberk's Avatar

stavo parlando con te...a meno che nn fosse tua madre con un cammuffatore vocale.....
    calci ad un pallone te sfido quando vuoi te umilio pero....possiamo anche fare che chi perde va a pecora.....
    poi plz smettila di fare il superiore che di superiore avrai giusto iul buco del culo che ti hanno spanato.....mi dispiace che tu abbia problemi anali con la real life ma nn sei lunico....io ero partito con un flame che pensavo uno di 40anni avrebbe capito ma evidentemente you are an anal person(e una delle bad word che ho appena imparato vuol dire che hai una stecca nel culo ma penso tu lo sappia!)

Banned Teoberk's Avatar

a CMQ parli come un bambino di due anni...cioe unmop che scrive COGLIONE alla fine di un post equivale a uno che mi dice spekkio riflesso buttati nel cesso.....
    a tu e la tua famiglia nn dovete tornare dal ceso in cui siete venuti dovete proprio affogarvici

Guarda facciamo così
    Dato che non hai argomenti sul forum, se non strani vaneggiamenti su una sera in cui ho parlato con te invece di mutarti dopo 2 secondi come al solito, oppure di me che dico che l'Italia è merda quando poi sul forum ho scritto l'opposto, o sempre di me che ti insulto in ventrilo (quando ti ho in mute dai tempi del Rank...) vienimi a trovare quando vuoi.
    Giochiamo a calcio, a mazzate a quello che vuoi.
    Fino ad allora puoi tranquillamente pensare e capire co chi caxxo ai parlato quella sera.

Banned Teoberk's Avatar

o porko dio brutto anoleso io ho parlato con te e dicevi che avremmo perso stop.....in ventrilo nn so se mi mutassi o no ma phoenix sei tu e potevo esere strafatto ma se leggo il nome sara un po difficile......
    poi ce bho tu sta solo atento ad un possibile raduno se il tuo drink ha un sapore stranoi.....
    ce cmq la cosa che mi fa ridere e che nn lo ammeti...io nn avrei problemi a dirti che mi so sbagliato visto che e gia succeso co lilith(anche se li avevo wow aperto e nn vedevo il nome)vabbe dai vai a risolovere i tuoi problemi anali tipo neeedare epix...

Ma Dio...

Ok ero io, sai mi piace scrivere una cosa sul forum e dirne un altra in ventrilo a gente che ho in mute da mesi.
    L'Italia fa merda, ha vinto x culo, meritava il Gana pure se so neri...

Mo 6 contento?
    Ok vai a spippettarti

P.S.
    Ma cos aminacci in real se 6 tipo 40 Kili x un caxxo e mezzo di altezza?
    ma tutti boni siete dietro un monitor?

Broncos 2?

Banned Teoberk's Avatar

nono tranko e che poi mi passa ma nn ho problemi a mettermi contro gente di 2 metri figuriamoci contro di te....che sarai un cazzilo...serio cmq appena mi vedi tu tirami un cazzotto in faccia nn kiedo di meglio!sai mi riesce difficile partire per primo visto che sono un ragazzo tranquillissimo.....

p.s:me ne frega un kazzo di avere ragione o di essere nella tua ignore rimane il fatto che sei coglione sempre una volta piu di me gne gne gne.....

Ok

Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar