Pandora e' uno dei satelliti di saturno
C'e' un problema di copyright sul nome !
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
può essere, come puo non essere.
anche i fuochi d'artificio sono una forma di intrattenimento, ma un conto è vedere quelli che fanno ogni 15 di agosto in molte citta, un conto è vedere quelli prima della finale dell campionato del mondi di calcio. Il contorno della finale di calcio, li rende molto speciali, mentre la solita solfa del 15 agosto, nn li rende niente di che.
Sono andato al cinemoooo ! L'ho vistoooo ! (ri-visto.. me l'ero divixato prima)
Parecchio interessante dal punto di vista del 3D, non tanto per fare i bimbi e agitare le manine per cercare di acchiappare le lucine che sembrano volteggiarti davanti al naso, quanto per gustare una decente e realistica sensazione di profondita' nello schermo, unitamente ad un sonoro surround che rende merito ad un film d'azione (perlomeno piu' di un paio di cuffie stereo).
Per quanto riguarda la storia ed i contenuti, come gia' detto prima e in tutto il post, non v'e' necessita' di ripetudine.
Last edited by Fiordiluna; 18/02/2010 at 01:20.
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
Io avevo nausea per buona parte del film con gli occhialetti. Sarà che porto già degli occhiali, boh. Sembrava di guardare un film mentre si viaggia in macchina/pullman, cosa che personalmente mi fa stare un po' maluccio.
C'erano anche scene che non mi sembrava si mettessero a fuoco al 100% e questo aumentava la sensazione di cui sopra.