teo non ha stile
io si
teo non ha stile
io si
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
cit: "sò come 'a diarrea, ndo passo io gli stronzi se squagliano, aò!"
o cloud hai lo stile di un triceratopo che annusa la scoreggia di un raptor
teo è meglio che vai a pigliare lezioni di insulto...
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
oh...questo post mi aveva attirato ma si parla di NwN solo nella prima pagina le altre 8 sono di spam-insulti e cazzate.
bravi eh!
all'inizio si parlava di nwn, ma poi è arrivato teoberk è ha portato una cariola di merda
oooo scusate se ho inzozzato la vostra inutile sezzione con le mie cagate!4
brosio83 ricordati che stai parlando con me!colui il quale si è insultato per 5 minuti buoni con ziupaulu S in ventrilo!e alla fine il mito dissek basta cosi
quando riuscirai anche tu in questo potrai parlarmi con quel tono
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
nah... non diceva un caz pure sui altri post ghh
non controllo l'ortografia... non rompete