SCOMMETTIAMO CHE MI UBRIACO PER PRIMO PIVELLI DEL CAZZO?!?
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
:lollone:Originally posted by brosio83@Sep 10 2004, 17:51
Guarda che per ubriacarsi sono capaci tutti. La nostra sfida ? bere il pi? possibile restando lucidi!Originally posted by brosio83@Sep 10 2004, 18:51
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
maledizionenn capisco mai un cazzo...Originally posted by Cloud Wallace@Sep 10 2004, 18:45
Guarda che per ubriacarsi sono capaci tutti. La nostra sfida ? bere il pi? possibile restando lucidi!
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
"Restare lucidi" sono parole forti, visto che stiamo parlando di noi e quindi anche quando non si beve non siamo proprio finiti fino in fondo :P
ragazzi, parla uno dei vecchi!Originally posted by Leto(F)@Sep 11 2004, 11:36
"Restare lucidi" sono parole forti, visto che stiamo parlando di noi e quindi anche quando non si beve non siamo proprio finiti fino in fondo :P
:3: