a che serve contabilità?
Prova a vedere se ci sono dei maestri, alla Sapienza. Su Contabilità ne so pochissimo.
Io sono fisso alla Sapienza, e se volete potrei darvi delle lezioni, sulle abilità base, così risparmiate tutti dei soldi (pochi o tanti che siano).
Se cominciate ad interagire subito, quando mi libero dallo studio delle mie abilità, potrei insegnarvi qualcosa.
Io inizierò a frequentare La Sapienza a giorni
NOTA BENE: per questioni legate al mio lavoro di agente di polizia ho dovuto sperperare tutti i soldi che avevo.
Quindi mi trovo nella vostra stessa situazione.
Alternerò l'apprendimento in università alle missioni di polizia.
Sarebbe forse il caso di darci una scadenza per imparare le 4/5 skill necessarie di base.
Si, forse é meglio. Così mi regolo anche io. Tenete conto che se volete imparare da me, io sarò a Roma fino al 2/10
Data la vostra penuria di soldi (non che io me la passi poi così bene :P), se avete bisogno di un lavoro con uno stipendio sicuro, fatemelo sapere.
Ho tanti posti di lavoro liberi che aspettano solamente voi
Attualmente ho un lavoro a Parigi che mi frutta 640 euri a settimana, se avete di meglio accetto con entusiasmo
Quanto agli insegnamenti, non ho trovato al momento insegnanti di strumenti a corde nel breve periodo e questo è male visto che stante il silenzio di Gizeta ho deciso definitivamente di darmi alla chitarra elettrica.
Se qualcuno ha delle dritte lo apprezzerei molto.
p.s. per Nevesis: se sei interessato ad unirti alla band datti da fare che sei ancora in tempo
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Certo che riesco a darti di più, quello é uno stipendio da fame. Mandami un PM in game che dobbiamo, essere contemporaneamente on-line. Alle 9:00 del mattino potrebbe essere un ottimo orario
Comincia ad interagire che t'insegno io, sia strumenti a corde ed eventualmente chitarra elettrica se si ci arriva.
venerdi mi licenzio a Parigi, poi vediamo di incontrarci per potere diventare un tuo fedele dipendente
intanto comincio ad interagire
grazie
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Ben per insegnamento blues!
Oggi finalmente ho terminato la mia terza canzone!!!