Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
eeecchemminchia di colpa ne ho io se un momento va e il momento dopo non va +.... mi ricorda gli script che hai fatto te su eriadorOriginally posted by Azel@Dec 10 2004, 23:26
Questa ? pesa
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
sei libero di rifarli e tutti funzionanti... ma resta cmq il fatto cheOriginally posted by _Maxtir_@Dec 10 2004, 23:33
eeecchemminchia di colpa ne ho io se un momento va e il momento dopo non va +.... mi ricorda gli script che hai fatto te su eriador
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Mi sento stupida.
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
Questa sera ce l'ha con me
Niente
Mau, mi vendi una macchinina?
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
una macchinina costa uno spopostito di soldi, se vuoi posso farti una carrozzeria, quella con 45 euri te la cavi.....
se vuoi anche la macchina da metterci sotto quella che costa di meno la vai a pagare almeno 250 euri