Page 9 of 16 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 81 to 90 of 151

Thread: ma nwn 2?

  1. #81
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    ma guild wars e un gioko dimmerda....cioe dai ultima on line ci avrai giokato noo??

  2. #82
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    ti posso fare la stessa domanda!!

    uo è un massive dalla grafica pessima anche perchè oggi come oggi supportare milioni di persone su uno stesso scenario sarebbe il crash totale!
    forse se tornassi indietro con il tempo ti direi che è bello......

  3. #83
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    ne avevo gia parlato nellaltro post,ma ultima cme game play come e strutturato insomma per le opportunita che ti da rimane il gioko migliore del mondo,purtroppo la grafica e quella che e e per ultima ci vuole quella grafica nn si puo cambiare.
    a per inciso informati bene....uo nn e un massive player infatti le battaglie piu grosse che ricordo so 10vs10 cose cosi.poi e lunico gioko al mondo che fa vedere chi e pro e chi no,ricordo 3vs15 al cimitero di britannia io light e un altro ownati tutti e 15.cosa che in wow per dire nn fai perke se tu sei 3 e gli altri so 15 targettano uno esplode istant,se io per dire faccio pvp con un war rank 14so che perdero,se un mago full tier 3 si strinketta e mi spara na pyro enorme so che saro oneshottato,se un hunter mi piazza 6trappole e nn ho lice trinket (riflette tutte le magie ice e anche le trappole degli hunter)so che nn lo tokkero neanche una volta,se un rogue rank14 esce e mi ambusha per 2500so che moriro.che poi 1 volta su 10lo sego io nn e asoslutamente skill.e lo stesso vale per nwn e qualsiasi altro gioko online(rpg)di adesso.ultima invece se eri skillato correvi per tutta britannia con 20persone dietro al culo e man mano iniziavi a serpararli e 1vs5 ne butto giu 1,continuo a correre si so riuniti ne sego uno correndo e cosi via.questa insomma e skill

  4. #84
    Member Zero_One's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Age
    39
    Posts
    368

    Default

    Io non sono mai riuscito a giocare a UO anche perchè la mia prima e unica loggata è stata colorita subito da una kill su di me da un tizio che solo guardandomi mi faceva esplode

  5. #85
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    a so gia che dirai:
    e allora perke nn gioki a uo?
    per il semplice motivo che mi sono disintossicato da uo 3 anni fa dopo che mi si era rotto il pc altrimenti penso che ci giokerei ancora.ho rigiokato su un server qualke mese fa e per 3 settimane giokavo dalle 11 del mattino fino alle 7del mattino dormivo fino alle 11 e di nuovo fino alle 7 del mattino.
    e i brividi le gocce di sudore dalle ascelle,cioe letetralmente a volte ero talmente impanicato che tremavo,CIOE TREMAVO e miei amici pensavano stessi male per quanto tremavo,insomam tutte queste ciose mi hanno fatto kapire quanto avanti sia ultima

  6. #86
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    vabbe zero se nn hai le skill ovvio che nn puoi pretendere di andare a combattere,pero cioe se uno ti stava sul kazzo gli rovinavi veramente la vita altro ke!
    e le taglie sulle teste si che valevano qualkosa....un periodo mi avevano messo una taglia sulla testa,dovevano oprocurarsi 20mie teste e per ogni testa pagavano 10kdi gippi,per 2 mesi ovunque andavo CIOE OVUNQUE!avevo tutta sta gilda di cacciatori di taglie appresso,piu tutto il server tranne 4 o 5 persone.cioe insomma su ultima piangevi seriamente

  7. #87
    Member Zero_One's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Age
    39
    Posts
    368

    Default


  8. #88
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    tu hai la psicologia di segare il mondo....
    io di curarlo che è differente ;-)

    perchè tu pensa.....
    anche quando vai a scuola di kung fù....
    il miglior attacco è la difesa diceva il saggio

    quindi mi basta curare quelle poche persone :P

  9. #89
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    hemm ....su ultima nn esiste il io ti curo perke cosi vinciamo...su ultima esiste:se sei skillato sei skillato e nn muori e seghi il mondo,se nn sei skillato stai a kasa che e meglio.
    e cmq si a me piace segare il mondo....quando giravo con larcere con demon bone(potevi camminare invisibile) si che mi divertivo,andavo in mezzo a 10persone alabarda of vanquishing,BOOOM 90DANNI arco di fuocoBOOOM MORTO 1!mi rinascondevo scappavo tornavo e vedevi tutti:AQAA DOVE E ANDATO CERCATELO DOVETE TROVARLO!aspettav che uno rimaneva indietro e BOOOOM muore un altro.
    cioe se eri skillato nn ti serviva che nessuno ti curasse,ora invece dipendo da un prete o da un paladino altrimenti col warrrior su wow nn fai un kazzo di niente.
    a per inciso su ultima online giravo nudo col mago con 50reag per tipo.
    a per il discorso la difesa e il miglior attakko tutte idiozie vai a fare una rissa in strada mettiti sulla difensiva ti arriva una coltellata in petto e poi voglio vedere come attaki bene....sempre stato chi prima attakka vince.

  10. #90
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    tu segherai il mondo ma se incontri un'altro personaggio scarso con me curatore bee puoi avere 1mln di CA ma se io mi proteggo e al mio compagno lo curo voglio vedere come killi il mondo :P

    dici che son modesto? avoja :P

    p.s.: cmq scherzi a parte l'arte di curare nn è ne amata e ne ben fatta da tutti!
    guarda su nwn l'unico "cojone" curatore ero io....
    ed ero l'unico a farlo bene ;-)
    Molti come dicono si rompono a curare solo.... ma io ci trovo passione ;-)
    sarà che lavoro in ospedale

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •