io le preferisco cmq ai ramarri.
io le preferisco cmq ai ramarri.
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Originally Posted by Liris
che cazzo quotate ._. io non mi sento peggio di un animale... in compenso mi sento piu donna di liris e night............................................. ...................
animaleOriginally Posted by Juliet
Ho ucciso la mia shadow baby nella banca di orgrimmar... e spero con tutto il cuore di non loggare mai più in wow...
attenderò qualche nuovo gioco on-line, ho visto Arch Lord e Warhammer in arrivo... speriamo siano qualcosa di decente come wow ( anche se ciò implica anche lì nerdume assurdo )
POSTO ADESSO PER PROSSIMI GIOCHI ON-LINE LA MIA ISCRIZIONE NEI FREMEN !!!
Di me possibile July
Ma non di mio fratello di certo
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
gia che lA predenti come tuO fratello non si parte col piede giusto, però..Originally Posted by Liris
Se sali qui a Londra, qualcosa per perder un pò di tempo lo troviamo, "insieme" :**ma voi non capite ç_ç
non sapete cosa dite ç_ç
c'è qualcuno di zona milano? che invece di giocare una sera andiamo a farci una bella magnata? possibilmente carne di paLLadino?
possibilmente gay e ben disponibile? no perditempo :O
Juliet, tu mi hai fatto rosikare in bg, non ti resta che farmi rosicare in real hihi
Appena mi arriva il portatile (NEV@DA XXX) passo ad Orgrimmar per shottare il tuo cadaverino
Bacetti
Rusy
Ma a July potrebbe piacereOriginally Posted by iosephus
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::l inguaccia:Originally Posted by Juliet