nell'ultima news di darkfall han parlato di beta.. forse giovedì ne sapremo di + :O
:beliving:
nell'ultima news di darkfall han parlato di beta.. forse giovedì ne sapremo di + :O
:beliving:
in qualsiasi cosa se vuoi eccellere devi spenderci tanto tempo...sta di fatto che ricominciare da 0 è un gran sbattimento ...però se ne vale la pena riesce a essere divertente ricominciare...
boh dilemma Hamletico...alla schwarzeniggah
Skill <3
essere o non essere.....
NON ESSERE
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
veramente....su uo ho nascevi con la skill,o nn la avevi,potevi allenarti quanto vuoi ma se eri skarso rimanevi skarso.....
e tralasciando il fatto che wow ti si illumina il tasto quando puoi usare la macro,ultima on line se ti fai 1 canna ti sfido a giokarci
bha bha
ora infatti evito...so troppo skarso...piu che altro ho i tempi di reazione di un bradipo......
però so stato uno dei meglio quando ancora ero un ragazzo sano
è infatti le canne mi hanno rallentato.....te ne accorgi quando cresci purtroppo