apdeit dal giogo:
stanno patchando, 1 al giorno fin'ora, come disperati ficsando diverse cacate che hanno fatto (ieri hanno aggiunto l'ah ai Klingon );
lag scomparsa per me anche con mulo + torrent sotto;
durante la mini recensione non avevo notato la parte spinta del twinking cosmetico del pupazzo e come diceva giustamente la guida è mostruosamente complesso (GIGAFAIL PER ME)
premesso che ho giogato praticamente solo klingon, al giogo mancano ancora diverse cose:
-tooltip più precisi, di fatto sei costretto a skillare (per rankare) a cazzo perchè non spiega nel dettaglio cosa fà cosa e la guida è una cosa ridicola;
-pve tipo missioni visto che non sempre partono bg pvp ed in quelli pve (buone solo per i dropz e che premiano praticamente solo il danno) c'è da grindare un pò troppo per i miei gusti
-2 fazioni che pare verranno inserite in seguito
-visivamente piatto;
-impossibilità a respeccare;
tutto questo a livelli bassi in solo play o giogando con proph con 2 dps puri e probabilmente pure skillati a cazzo visto il primo e l'ultimo appunto...
mi sono sempre dimenticato di dire che è praticamente tutto istanziato, almeno quello che ho visto io, ma la cosa curiosa è che si può entrare nelle istance pve altrui a cacargli il cazzo (nano ho scelto te)
PS: questo blog (in inglese) è il primo serio tentativo, non a pagamento, di entrare nello specifico delle varie skill/equip etc
NB: questo giogo tra Bridge Officer e libertà di spec/fit e cazzi vari ha la possibilità di diventare molto complesso e personalmente dopo aver giogato a WAR, WOW e giochi con la diversità, per quanto riguarda spec del personaggio (che non sia cosmetica), che può avere pong
NMB: si mi stà intrippando e magari d'ora in poi non sarò più tanto oggettivo