in effetti la nutella scorre possente in entrambe le fazioni. Vedremo al day 1 cosa fare comunque...
Yoda e i suoi allegri e buonissimi amicici
Luke- io-sono-tuo-padre e i suoi oscuri cattivoni
mi adeguo (e poi non mi lamento se in realtà preferivo l'altra fazione)
in effetti la nutella scorre possente in entrambe le fazioni. Vedremo al day 1 cosa fare comunque...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Se e' per quello io son gia' triste perche' l'X-Wing non e' ancora stato inventato, alla data in cui SWTOR e' ambientato
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
http://www.swtor.com/info/systems/space-combat
tranquillo Possa, sarà solo un rail shooter. Sembra di essere tornati ai tempi di Rebel Assault () sul 486, francamente non capisco perchè abbiano messo questa modalità di gioco, sarà noiosa dopo 3 missioni...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Sono solo missioni quest particolari ma a quanto ho capito sulla nave ci sono le workstation statio e i tuoi npc quindi sembra una sorta di houseing istanziato per il singolo player
C'e' un AT AT (il camminatore quadrupede) grigio sullo sfondo
La modalita' spaziale sara' mica tala e quala a SW Battlefront2?
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale