Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 81 to 90 of 114

Thread: Domanda

  1. #81
    Piccolo Spammer lykos's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Age
    39
    Posts
    893

    Default Riferimento: Domanda

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    Non sono mica tutti come tè, che fuori casa hai la coda di fighe in attesa....



    Tornando alla questione,credo anche io che la situazione da un mesetto sia degenerata come non mai (almeno per me che son qui da un anno).Se il piacere di godere di libertà incontrollata e della non presenza di regole deve portare a trascinare ogni post ad un susseguirsi inutile di faccine o +1 senza nessuno scopo apparente,questo va oltre lo spam no-sense.Tralasciando fattori di db e soldi,che penso siano il problema minore,leggere in ogni post i soliti commenti fatti tanto per aumentare sti crediti hanno un pò rotto le balle anche a me.Non concordo con l'idea di un moderatore però,perchè significherebbe dover regolamentare e snaturare questa sezione...e allora tanto vale stare su ngi.
    Lo spam aumenta i crediti giusto?Cominciamo con l'eliminare i crediti allora...magari si tornerà a spammare genuinamente come una volta....

  2. #82
    Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    35
    Posts
    1,825

    Default Riferimento: Domanda

    lo spam non aumenta i crediti, soprattutto se fatto con faccine
    non creiamo disinformazione (cit. Archangel)

    ailith hai un e.peen enorme quando fai il responsabile, fatti scopare

  3. #83
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Domanda

    dai basta vedere il video di amburgo per capire quanto romanp è giulio e poi basta toccargli i suoi santini per farlo uscire fuori allo scoperto

    in ogni caso, seguendo la sua argomentazione mi propongo come moderatore su the inn dato che credo di essere stato quello che ci abbia spammato di più dentro

































































    ovviamente sto skerzando

    ps: mazza mi manca il tuo ano

    pss: forza lazio

  4. #84
    Spammer di mediocre esperienza Mignolasd's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    40
    Posts
    1,590

    Default Riferimento: Domanda

    Che schifo

  5. #85
    Piccolo Spammer Muun's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    34
    Posts
    526

    Default Riferimento: Domanda

    omg ha davvero scritto "Forza lazio"!?1'!?!

    qualcuno deve risolvere questa situazione!

  6. #86
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    38
    Posts
    2,017

    Default Riferimento: Domanda

    coddio, questa sarà la mia nuova emote di battaglia!


  7. #87
    Vero spammer chornholio's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Age
    18
    Posts
    2,114

    Default Riferimento: Domanda

    occazzo è tornato hulio?

    era ora romano di merda >_>

  8. #88
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default Riferimento: Domanda

    ailith hai un e.peen enorme quando fai il responsabile
    Quando CHE COSA???

    OMG my E.Peen is HUGE!

  9. #89
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default Riferimento: Domanda

    ma sti credits come aumentano ?

  10. #90
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default Riferimento: Domanda

    Sto aumentando i credits!
    Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits!

    Ma per dire ho messo tanto testo, aumenterà il credito?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •