Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 81 to 90 of 100

Thread: Boy Love Day - Fermiamolo!

  1. #81
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    si ma, seriamente... non con le solite crociate cattoliche cieche: omo/lesbo=pedofilo=auschwitz.

    recentemente, sugli scandali pedofilia in ItaGlia, quanti inquisiti erano gay? quanti stranieri? quanti venivano al di fuori del contesto familiare e/o scolastico?
    Non sono io qualcuno mi ha hackerato l'accaunt!

    Lo yukipensiero è questo:



    Go Auschwitz!!

  2. #82
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    1,082

    Default

    raga mi spiegate che cazzo centrano i gay coi pedofili?

    una coppia gay è formata da due persone che sono innamorate l'una dell'altra e fanno tutto con reciproca consensualità

    il pedofilo è una persona perversa che ABUSA di una persona che non puo difendersi e non sa quello che fa .


    ma poi mi chiedo... come cazzo si fa a non capire che indurre alla castita(cosa totalmente contraria alla natura CHIMICA dell'essere umano)
    puo produrre solo malati di mente

    fate stare la morosa senza scopare e masturbarsi per 2 mese... e vedete quanto diventa sclerotica(e sopratutto quanto lo diventate voi!! )...
    pensate a uno che non lo fa per 50 anni...
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  3. #83
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    anche la coppia gay è vagamente contraria alla chimica del nostro corpo arch... Non penso che inculandosi fra uomini si possa anche procreare, o meglio non ancora...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #84
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    1,082

    Default

    thorbal.. la tua affermazione mi ha fatto venire in mente una cosa fondamentale della vita

    gran parte dell umanità (non negate!) finisce per procreare ... giusto perche gli piace scopare... e la natura gli ha messo la in fondo al buco della vagina una bella trappola... che garantisce la continuazione della specie teoricamente in eterno...

    putacaso il luogo col piu alto numero di terminazioni nervose( del piacere) nell'uomo è situato nella prostata... raggiungibile SOLO attraverso il retto .

    che terribile scherzo ha fatto il vostro Sporco(di pupu) Dio all'umanità!
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  5. #85
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    ma dato che è oggettivo che un uomo possa essere attratto da un altro uomo oppure una donna possa essere attratta da un'altra donna e che non danneggiano nessuno (se non la razza umana, bastardi remano contro!!!1!) allora nn starei qui a mettere di questi puntini sulle y
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  6. #86
    Piccolo Spammer lykos's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Age
    39
    Posts
    893

    Default

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    anche la coppia gay è vagamente contraria alla chimica del nostro corpo arch... Non penso che inculandosi fra uomini si possa anche procreare, o meglio non ancora...
    Incularsi fra uomini consenzienti non è reato...e non è nemmeno contro natura,visto che l'omosessualità è diffusissima tra un sacco di specie di mammiferi.
    Che poi si possa essere disgustati o meno di ciò,è puramente soggettivo...per quel che mi riguarda,se fossi stato a Roma oggi,sarei andato al gay pride.per rispetto della libertà che mi vedo riconosciuta in quanto eterosessuale e che io riconosco a chiunque altra persona,qualsiasi gusto abbia.E perchè quando si manifesta per i propri diritti senza ledere quelli altrui e senza alzare il proprio modello a migliore,non si è mai dalla parte del torto.

  7. #87
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    anche la coppia gay è vagamente contraria alla chimica del nostro corpo arch... Non penso che inculandosi fra uomini si possa anche procreare, o meglio non ancora...
    L'ex preside del Liceo Calini di brescia è un noto (almeno fra i suoi conoscenti intimi) ricchione... sposato, separato, con 3 figli.

    dire che i gay, sono contro natura, perchè avendo solo rapporti omosessuali non possono procreare, è una grossa foglia di fico.

    Il desiderio di procreare, il desiderio di godere sessualmente, il desiderio di amare, il desiderio di apparire normali di fronte alla società... sono sentimenti che posso convivere in una sola persona, sapete. No ma davvero, sul serio, dio cane, non c'è solo bianco e nero esistono sfumature di grigio...


    "Ao, c'è uno nudo!
    E' condom...
    Condom?
    Si, Condom e allora?
    Chi cazzo è Condom?
    Eh, Condom è uno... che gira nudo, heh.
    Ho capito, gira nudo, cioè che cazzo vuol dire girar nudi, cioè?
    Ma che cazzo di domande sono queste, non ho capito? Ti ho forse dato fastidio, eh? Questi pregiudizi, non hai mai provato, eh? No? No, no tu no, eh, dovresti provare invece è una figata! Ti cospargi di burro fino alle orecchie e poi attacchi a correre!"

  8. #88
    Vero spammer chornholio's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Age
    18
    Posts
    2,114

    Default


  9. #89
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    oggi provo a spalmarmi la cheese cake...


  10. #90
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default

    Quote Originally Posted by Arcangelo View Post
    thorbal.. la tua affermazione mi ha fatto venire in mente una cosa fondamentale della vita

    gran parte dell umanità (non negate!) finisce per procreare ... giusto perche gli piace scopare... e la natura gli ha messo la in fondo al buco della vagina una bella trappola... che garantisce la continuazione della specie teoricamente in eterno...

    putacaso il luogo col piu alto numero di terminazioni nervose( del piacere) nell'uomo è situato nella prostata... raggiungibile SOLO attraverso il retto .

    che terribile scherzo ha fatto il vostro Sporco(di pupu) Dio all'umanità!
    arch ne sa, condivido tutto

    quella della prostata è verissima, e cmq l'uomo è attratto dalle fessure è inevitabile

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •