VA BEEEEEEEEEEEENEEEEEEEEEEEEEEEEEE ARCANE MISSILE DA 8000 mancava l'ultimo missile perche il mob è morto prima
http://img113.imageshack.us/my.php?i...6194025ky0.jpg
http://img110.imageshack.us/img110/9...6194705xw7.jpg
VA BEEEEEEEEEEEENEEEEEEEEEEEEEEEEEE ARCANE MISSILE DA 8000 mancava l'ultimo missile perche il mob è morto prima
http://img113.imageshack.us/my.php?i...6194025ky0.jpg
http://img110.imageshack.us/img110/9...6194705xw7.jpg
mi dicono che in pvp te li lascio castare gli arcane missile
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
secondo me nerferanno il talento Spell Power...
è troppo forte
con un template 34 Arcane fai AP ... spell+ POM spell.. e sono 10k danni assicurati .
contando che se hai tp ice con shatter critti sicuro .
Unusual combat tactics
Aka Lynn
Mark stai forse dicendo che RANZANI è la via?
Cmq odo Gesù piangere
Boh come ho detto oggi a Mark secondo me la vedete un po' troppo grigia...
Quello che state vedendo è un mago di 60 che utilizza su mob di 60 delle abilità che dovrebbe avere al 70 con un template completo. Ovvio che se al livello 51 con i miei bei 41 punti talento li metto tutti in fire experò come un negro dannato. Sto utilizzando talenti finali del livello 70, farò un danno della madonna sui mob.
Per di più non tenete conto del buff agli hp. Gli oggetti verdi in plate lvl 61 danno 34 stamina, come il tier 2,5 da war. Avete una vaga idea di un viola pve lvl 70+? Quanta stamina conterrà?
E avete tenuto conto del resilience? Resilience non è una skill che non ti fa hittare le spell, è proprio una skill che assorbe parte del danno oltre a diminuire la percentuale critica dell'avversario. Immaginatevi con diciamo un 70 80 magari 100 resilience (e la avremo, i set pvp sono inferiori al pve hanno ribadito, e quelli pvp hanno sui 100 resilience in totale). Quei critici o non sarebbero arrivati, o sarebbero arrivati con un 20-25% in meno di danno.
Di solito quando un talento viene dato, c'è sempre un motivo. Perché c'è Spell Power? Perché la Blizzard avrà testato (ebbene sì anche loro testano, anche se non ci credete) che al 70 quel talento ti darà la possibilità di contrstare in parte la potenza di resilience o della stamina maggiorata.
Stamina che poi a vedere i primi items portera i maghi ad avere 9k hp sbuffati e i melee ad averne 12 13 14k.
Inoltre gli arcane missles sono uno al secondo, e il mago si è giocato tutti i suoi cooldown offensivi per fare quella roba e se per caso all'altro è arrivata una cura in quei 5 secondi (o anche in quelli successivi, perché quella roba a quanto sembra non basterà per uccidere manco un mage buffato) tutto è andato a puttane...
Fatevi un banale conteggio
Quantità di hp di base duplicata dai livelli + stamina guadagnata con il salire degli stessi.
Nuovi rank di:
Stamina
Mark of the Wild
Nuovo spell:
Shout +750 hp del warrior.
Ora facciamo un bel conto. Il mio warrior ha 2400 hp nudo, circa. Forse poco di più. Boroming dal 60 al 61 ha guadagnato 258hp + 3 stamina = 288 hp. Mettiamo che non salgano col salire dei livelli e che si guadagni sempre la stessa quantità (cosa non vera, lo sapete anche voi). 10 livelli * 288 = 2880 hp. Il mio warrior avrebbe da nudo 5280 hp. 750 hp di stamina + 750 hp dello shout del warrior + 200 hp del mark of the wild (senza contare nessun nuovo rank badate) otteniaom 6980 hp, a cui sommiamo il 10% di bok! Ricordatelo bene questo perché con tutta la stamina che avremo bok darà praticamente 2000hp o giù di li per le classi con più vita. Tutto sommato arriviamo ad avere qualcosa come 7500 - 7600 hp con un warrior nudo. Sì N U D O.
Volete sapere quanti hp ho in equip da pvp adesso full buffato? 7200 circa
Fate voi i conti con gli item addosso...
Tutto questo discorso per dirvi in sunto: State tranquilli e aspettate... vedrete che le cose molto probabilmente cambieranno. Ne hanno già tutta l'aria.
quoto light,
inoltre io sò che il coefficente di spell dmg che viene dato ai colpi del pala in beta è buggato (gli da tipo il 130% di bonus su tutte le spell ) non sarei stupito se lo stesso bug ci fosse sui mage