AOOO CANEDA SON LE 5 hai detto che oggi uppavi il server mi son preso 200 caffè per essere in forma e tu non ci sei!!! TI UCCIDEROOOOO! lol no scherzo esco a stasera lolol
AOOO CANEDA SON LE 5 hai detto che oggi uppavi il server mi son preso 200 caffè per essere in forma e tu non ci sei!!! TI UCCIDEROOOOO! lol no scherzo esco a stasera lolol
ma ieri ha scritto "domani vi uppo il server 2 giorni e io vado via" io ho organizzato la mia vita intorno a questo fatto... no scherzo cmq oggi volevo lollare un paio di ore, ho imparato a fare i divani
allora il mio mcdonald NON SI TOCCA,devo ancora finirlo e sara epico.
Cmq niente ho deciso che al posto di tornare a casa per prendere vestiti e soldi ,lavo i vestiti nel lavandino e mangio pasta in bianco fino all esame : ),quindi ci si vede giovedi pomeriggio al 100%(a meno che mi bocciano in entrambi gli esami e allora siete invitati al mio funerale)
edit: girano voci che a ocelot non piaccia lo spam....
spam spam
cmq anche profeta ha scritto che fa 8 sport come hobby, ma wii sports conta come sport?
server up!
Yuki la tua casa sull albero era la mia costruzione preferita...perchheee e andata distrutta ;(
l'ha rifatta tipo mille volte piu grande