a questo punto ci starebbe bene un PORCA VACCA ghghgh
Non credo di avere capito il vostro discorso... in effetti non ho neanche capito la storia dell'edit sopra i 1000 che stavate facendo... mi sono persa qualcosa... :head:
E' vietato editare i reply prima dei 1000 post?
Se ? cos? mi adeguer?
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
ma no stavamo parlando della scrittina sotto l'avatarOriginally posted by Liris@Dec 24 2004, 22:46
Non credo di avere capito il vostro discorso... in effetti non ho neanche capito la storia dell'edit sopra i 1000 che stavate facendo... mi sono persa qualcosa... :head:
Se ? cos? mi adeguer?
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
allora te la cerchi... :3:Originally posted by Liris@Dec 24 2004, 22:46
Se ? cos? mi adeguer?
Se invece di replyare a cazzo diceste le cose in modo tale da farmi capire qualcosa, credo potrei rispondere a tono
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
non hai ancora capito?Originally posted by Liris@Dec 25 2004, 15:18
Se invece di replyare a cazzo diceste le cose in modo tale da farmi capire qualcosa, credo potrei rispondere a tono
by Ari:Originally posted by Shinuviel@Dec 25 2004, 14:31
Donne ...non volermene Liris!
e se invece a me duole???
non te ne frega niente...
Con mezze frasi e seguendo solo la met? dei reply cosa dovrei capire?Originally posted by Nevesis@Dec 25 2004, 17:18
non hai ancora capito?
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery