Allora, c'? un foglio di carta, con scritta sopra la legge, 4 foglietti colorati con scritti i pezzi da cambiare, NERO SU BIANCO, leggere e decidere, mi sembra semplice, stare a sentire i mille cori politici, religiosi morali e via andare serve solo a confondere, la coscienza ? una LA TUA.
Non votare serve non non raggiungere il 50% e far fallire il referendum, il che significa
a) non ti frega un cazzo della legga
B) non ti frega un cazzo di cambiarla
Votare si o no ( i punti sono 4 questo poll non ha senso....) sta all'individuo e alla sua coscienza, l'unico suo dovere ? INFORMARSI SU COSA STA FACENDO e non seguire i coretti bigotti o politici.
IO VOTO e voto Q U A T T R O volte S I
Perch??
Perch? anche un solo si pu? migliorare la legge attuale, incompleta e CHE NON TUTELA AFFATTO LA DONNA
chi pu? essere contrario alla ricerca sull'embrione non utilizzato? (attualmente 30 milioni destinati ad essere CESTINATI insieme alla loro fantomatica identit? spirituale) Embrioni che magari potranno curare malattie come Parkinson Alzheimer, scerosi multipla etc
Chi pu? essere contrario ad autorizzare lanalisi di un embrione prima dell'impianto nell'utero? Ricordo che l'avorto in italia non ? illegale e con l'impianto sai se tuo figlio sara sano o meno, lo impiantiamo malato e poi la facciamo abortire? Molto cool come cosa...
Parliamo del 3? punto? L'ovulo non fecondato ha gli stessi diritti giurici della madre?? non lo trovo scritto da nessuna parte, E un assunzione etica pi? che rispettabile, ma colei che crede a questa cosa non ricorrer? mai alla fecondazione assistita ne all'aborto, chi sei tu per impedire ad altri questa possibilit???
4? e ultimo punto, fecondazioni da donatori esterni alla coppia? Bene dove sta il problema? chi sei tu per impedire ad altri di farlo? chi sei tu per giudicare le decisioni di altri???
Io ho detto tutto quello che penso e l'ho detto chiaramente e non so e non me ne frega un cazzo di cosa mi viene die chiesa, papa statro politici e tutte le teste di cazzo congenite che troneggiano in questo mondo merda, la testa la ho e la uso, so leggere so ascoltare e so prendere le mie decisioni.
FINE