Oppure stapperanno lo spumante...molti ci seguiranno
Oppure stapperanno lo spumante...molti ci seguiranno
Ore 18.45 ---> 380 di coda, sinceramente mi sono un po rotto il cazzo di tutta sta situazione ( anche se in questo periodo essendo molto a casa ho la possibilità di tenere il pg loggato da prima evitando le code).
Dato che questa volta il transfer sta avendo un largo seguito sui forum (e si vede un po di organizzazione per spostarci tutti assieme) io direi di prendere la palla al balzo e andarcene da qua e cmq dato che siamo la gilda di riferimento al momento invece di temporeggiare dovremmo prendere una decisione quanto prima!!
Ore 19:35 = ho altri 60 min di coda (lol) e ho messo in coda cirka 25 min fa...
19.45: 1038!!!!!
e si paga ogni mese per questo giochetto giusto? che buffo
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Ciao a tutti.. bhè che dire.. il mio pg è entrato da poco..
Adoro il pvp e il pve mi farebbe piacere un paio di volte solo per vedere come sono gli ambienti e i mostri.. oltre all'organizzazione.. .ma è anche vero ci son giorni tipo ieri che un raid per pvp è stato tenuto dalle 11 del mattino fino a sera alle 19:30 quando ho staccato.. quindi non diciamo che si fa solo pve e che si perde solo facendo il transfer.. non conosco la storia delle risorse ma penso di capire leggendo e informandomi che si può ricominciare!
Per me andare in un atlro server è cosa buona specie per i 1500 di coda che mi son visto comparire più di un paio di volte alla sera..
Son pro transfer come quigon.. d'altronde se la gilda decide di stare ... amen.. stiamo.. ma le code sono allucinanti!
P.S. concordate con qualche gilda orda il transfer.. e siamo a cavallo!
Buon game a tutti!! E prima si decide meno file si faranno!! :lamer:
chi sei?
non controllo l'ortografia... non rompete
Sono Chakay..
Pala holy per pvp... (in pratica sto fermo e curo chi fa danno! :P
sto usando altro pg al momento..
cmq.. sono pro transfer..
^_^
vedete voi che fare.. io seguo la massa..
Però se è vero che prossimamente tutti i bg sono collegati a me risulta meglio andare in altro server per il fatto che non c'è coda e si gioca con gente diversa sempre.
e GGOriginally posted by Cloud Wallace@Jan 23 2006, 12:38 PM
ATTENZIONE, RISPOSTA BLU X DAHNAR
GG