Page 9 of 19 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 81 to 90 of 185

Thread: thier 3

  1. #81
    Spammer di mediocre esperienza BLiNd's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    1,701

    Default

    Pala critico?!

  2. #82
    Member Leetha's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    37
    Posts
    431

    Default

    Quote Originally Posted by ThE)DreAmeR
    prima che ti assuma come mio healer personale
    posso sperare che seviatar non avrà ulteriore accesso al forum con il tuo account?

    Dream se simo si collegasse ogni volta dal pc di ale...sarebbe a casa sua più di quanto non ci stia io...ergo..non credo sarebbe ancora in vita vale la mia garanzia?

  3. #83
    Member Blacklagon's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    41
    Posts
    237

    Default

    Quote Originally Posted by Seviatar



    Questo giochino lo dedico a Blacklagon che e in crisi perche ha saltato l'ultimo natale in giostra!
    2 post contro il mio caXXo, quanto ti ho fatto male eh?

    Non ti ammazzare di scopate mi raccomando altrimenti poi ste perle quando le riproponi? ^^

  4. #84
    Seviatar
    Guest Seviatar's Avatar

    Default

    Quote Originally Posted by ThE)DreAmeR
    prima che ti assuma come mio healer personale
    posso sperare che seviatar non avrà ulteriore accesso al forum con il tuo account?
    ma ancora siete convinti che ioa cceda dal suo pc? lui ha una mia console da PRIMA DELL?ESTATE proprio perche non ci siamo piu visti fate voi

    ah si sono dentro da lui con un backdoor

    guarda ora sono in quel buco la! no ora qui!

  5. #85
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    Quote Originally Posted by ThE)DreAmeR
    prima che ti assuma come mio healer personale
    posso sperare che seviatar non avrà ulteriore accesso al forum con il tuo account?
    continuo a non capire da dove arrivi questa convinzione. manco bea ha le mie pass.

  6. #86
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Quote Originally Posted by Seviatar
    ma ancora siete convinti che ioa cceda dal suo pc? lui ha una mia console da PRIMA DELL?ESTATE proprio perche non ci siamo piu visti fate voi

    ah si sono dentro da lui con un backdoor

    guarda ora sono in quel buco la! no ora qui!
    ahahahhahaa

    ahahahahah

    ahahah


    ah-ah-ah






  7. #87
    Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    47
    Posts
    1,031

    Default

    Quote Originally Posted by BLiNd
    Pala critico?!

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Sta pala gli servirà
    Più in basso di così può solo iniziare a scavare

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  8. #88
    Seviatar
    Guest Seviatar's Avatar

    Default

    Quote Originally Posted by Phoenix
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Sta pala gli servirà
    Più in basso di così può solo iniziare a scavare

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    sto gia in cina a forza di scavare dal psot di lightmage...però in terronia non ci arrivo tranquillo ^^ tri lascio all'autogrill con broncos

  9. #89
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    No incubo, c'era già la ruspa.

  10. #90
    Member LordOfIce's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    38
    Posts
    295

    Default

    Guarda Sevi, realmente, non capisco perchè ti ostini a postare.

    Te ne sei andato perchè non riuscivi a entrare nelle rotazioni del raid; vero ? vero .

    Plate continuava a ruotarti perchè:

    a) gli stavi sul cazzo
    b) avevi command
    c) non eri capace

    Ok, ora dai un valore in percentuale a quanto su detto. Nel farlo, tieni conto che chi legge, non conosce la somma delle percentuali di a e b, ma conosce la percentuale di c.

    A me sinceramente che stessi sul cazzo a plate poco o tanto non importa. Come non mi importa se a curarmi è un paladino con soc o senza. Non mi stai antipatico ma esageri: quello che non ti piace ammettere è che tra i paladini eri il meno scelto in quanto eri il meno capace, il più rompiballe, e avevi command.

    Poichè è brutto dire a una persona che non è capace di giocare (solitamente si difende dietro al fatto che non è possibile dimostrarlo con valori tangibili, e quando colto in flagrante, adduce buyrl come scusa); ci si può accampare a tante cose.. alla simpatia e alla spec, per dirne due.

    Chornholio e Rhada han dimostrato di essere due paladini perfetti, abili conoscitori della propria classe e capaci di teamplay.

    Inizia pure a postare healing meters o quant'altro: non saranno loro a cambiare l'opinione di chi legge nei confronti di chi scrive, e afferma.

    Che ti piaccia o no, Chorno e Rhada son due PERSONE (persone) che hanno imparato a giocare un personaggio in maniera molto migliore di quel che sei riuscito a fare te. Plate ha interpretato il paladino nella maniera in assoluto più efficiente all'interno delle istance end game: non ti piace? non è il tuo modo di giocare? pa zien za. sei uscito. bene.

    Le tue ultime uscite sono di pessimo gusto. Difendi idee che noi non condividiamo in una casa _che non è più la tua_, per tua scelta.

    della tua idea di crittadino _who cares_ lo si pensa noi. Si parla di efficienza? Il paladino, come l'hai capito te, non va bene, non è altrettanto efficiente di quello che viene giornalmente giocato dai tuoi paladini. Ora vantati di essere in una gilda con libertà di opinione di spec di parola eccetera, guarda _who cares_, di nuovo. Noi facciamo i nostri passi, andiamo alla nostra velocità, abbiamo le nostre regole, condivisibili o meno. Siamo da ctun, fase 2 ormai, non siamo i migliori, ma siamo sicuramente un bel gruppo in cui _tu_ non sei riuscito a integrarti.


    Vogliamo parlare di risultati? La nostra gilda, con i nostri paladini, coordinati nella determinata maniera di cui tu ti lamenti, è arrivata a cthun in fase2: siamo la prima realtà completamente italiana per risultati (che io conosca perlomeno, l'unico altro gruppo vicino ai nostri risultati sono i cursed).

    E cresci Seviatar che sei in ritardo: le gran tirate delle gran scopate estive dalle mie parti andavan di moda quando si parlava tra 16enni.

    Continua pure ad entrare con account non tuo nel forum privato credendoti _LEET_ per aver sorpassato questo incredibile sistema antitrusione che è una maschera d'accesso di gente che viene autorizzata con motivazione della richiesta _NYD EPIX_ o _NEGROAUTORIZZAMI_; se ti fosse sfuggito nel privato non sei molto più ben accetto, complici le tue uscite (le ultime in particolare, piuttosto tristi), a me sinceramente.. come si diceva? who cares?

    Mo' perfavore ti rinnovo, perpiacere, la richiesta di smetterla di postare sul privato, perchè di giocare il paladino non sei capace, di postare in maniera costruttiva... neanche... tornatene a scopare che almeno magari fai felice la tua ragazza, mentre noi qua si gioca a wow, e questo è un forum di wow di una gilda di wow, non di spacconerie dei mesi estivi o di gettarl


    Thx, ciao

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •