Che
cosa
schifosa
.
I miei ovuli nello stomaco di qualcuno.
Brrr.
Che
cosa
schifosa
.
I miei ovuli nello stomaco di qualcuno.
Brrr.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
ma, ma, ma loro nydano duro!
ahah si e anche questo YouTube - REMI GAILLARD AS A TENNIS PLAYER IMPOSTOR
YouTube - KANGAROO (REMI GAILLARD)
Last edited by Grifuz; 07/12/2008 at 14:45.
L'albero di Natale ha una stella in cima per ricordare la cometa di Betlemme. E le palle per ricordare Chuck Norris.
Cristoforo Colombo raggiunse l'America navigando verso occidente nel 1492. Chuck Norris raggiunse l'America navigando su internet. L'anno prima.
Prima di poter esercitare la professione medica, Ippocrate si era sottoposto al giuramento di Chuck Norris.
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
abcedf
Kemler Carnifexx in Darkfall
Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'
Passeggiando in riva al mare, Chuck Norris si è imbattuto in un enorme cavallo di legno e l’ha trascinato entro le mura di casa sua. A notte fonda, dal ventre dell’animale è uscito un manipolo di soldati, i quali sono stati colti di sorpresa da Chuck Norris, che li ha facilmente uccisi. Nessuno può ingannare Chuck Norris. Nessuno.
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)