Pavel in vt.
mah dopo la mega winata mondiale perche' non han fatto il primo open world credo che lo faranno, e in ogni caso con le dns si puo' giocare normalmente
E' una figata pazzesca
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
è interessante anche il fatto che hai una sorta di "spara catene" che in sostanza serve a tener fermi i boss letteralmente "tirando" in opposizione a dove si muove.
YouTube - Mabinogi : Heroes - Promotional Video
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
tu sei uno che picchia le donne
YouTube - Chick Habit v. Faster Pussycat Kill Kill
beh boh non so se c'e' il pvp o no, mi sembra tutto molto "picchiaduro a scorrimento anni 80" e sinceramente mi piace asd.
Cmq se adotta il sistema che ho citato prima gli eventi pvp ci sono sicuro, e potrai allegramente spaccare alberi in testa a chi non ti sta simpatico.
L'ho mangiato
Decisamente uno dei trash snack dall'aspetto più inquietante.
Questo bulbo oculare enorme, racchiuso con accuratezza nel suo involucro di plastica trasparente, scatena immediatamente l'immaginario del consumatore abituale di b-movie e trash snack, riportando alla memoria indimenticabili scene di perforamento tanto care a Lucio Fulci.
Ma, nonostante la fissità vitrea dell'enorme pupilla possa far tergiversare, è necessario procedere all'assaggio. E si ha subito la prima sorpresa: aprendo la confezione di plastica, si nota immediatamente che i minuziosi capillari che attraversano il bulbo nella sua interezza sono in realtà disegnati all'interno dell'involucro stesso. Straniati, si rimuove la confezione e si prende coscienza della consistenza praticamente inesistente di questo snack, che sembra sul punto di sciogliersi nella vostra mano. E la vacuità intrinseca dell'occhio si manifesta anche nell'immediato all'assaggio: vi sembrerà infatti di non avere niente in bocca, fino a quando delicatamente l'occhio non comincerà a collassare in una pappetta gelatinosa rilasciando le prime massiccie dosi di colorante. Ed ecco che qui l'occhio riesce a trasformare quella sottile inquietudine in terrore: un'insopportabile sensazione di avere in bocca mezzo litro di detersivo industriale per pavimenti vi farà perfino dimenticare di chiedervi che fine abbia fatto l'occhio all'interno della vostra bocca.
A questo punto non resta altro che ingerire la poltiglia chimica a rischio di compromettere per sempre la funzionalità del vostro esofago, sperando in una qualsiasi nota di sapore nel retrogusto. Invano, perchè l'unica cosa che si percepisce è il sintetico del colorante, mentre già una poderosa acidità di stomaco vi preannuncia il complicarsi della vostra giornata.
Dopo mezz'ora sarete ancora lì a chiedervi che diamine avete mangiato, scongiurando vostra madre di portarvi l'ultima pasticca di maalox che avete nell'armadietto dei medicinali.
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.