Page 878 of 1258 FirstFirst ... 778828868874875876877878879880881882888928978 ... LastLast
Results 8,771 to 8,780 of 12577

Thread: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

  1. #8771
    Spammer di mediocre esperienza Timosha's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Age
    36
    Posts
    1,106

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Pavel in vt.

  2. #8772
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    nope



    Fonte

    @Gizeta: ma stai già provando a porcheggiare coi DNS per provare beta e cazzi vari? se si linka in PM che sennò Possa mi nuka duro
    eh, appunto per il mercato EU un cazzo... quelli asiatici neanche li prendo in considerazione.

  3. #8773
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    mah dopo la mega winata mondiale perche' non han fatto il primo open world credo che lo faranno, e in ogni caso con le dns si puo' giocare normalmente

  4. #8774
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    E' una figata pazzesca
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  5. #8775
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    è interessante anche il fatto che hai una sorta di "spara catene" che in sostanza serve a tener fermi i boss letteralmente "tirando" in opposizione a dove si muove.
    YouTube - Mabinogi : Heroes - Promotional Video

  6. #8776
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Quote Originally Posted by Gizeta View Post
    è interessante anche il fatto che hai una sorta di "spara catene" che in sostanza serve a tener fermi i boss letteralmente "tirando" in opposizione a dove si muove.
    Machisseloinculailpivvue

    Cito e quoto Possa in toto

    "io per 4 anni sono andato dietro a dei pixel viola quando sarebbe bastato prendere un tavolo spaccartelo in testa per poi picchiarti con i pezzi restanti"
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  7. #8777
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    tu sei uno che picchia le donne
    YouTube - Chick Habit v. Faster Pussycat Kill Kill

    beh boh non so se c'e' il pvp o no, mi sembra tutto molto "picchiaduro a scorrimento anni 80" e sinceramente mi piace asd.
    Cmq se adotta il sistema che ho citato prima gli eventi pvp ci sono sicuro, e potrai allegramente spaccare alberi in testa a chi non ti sta simpatico.

  8. #8778
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    L'ho mangiato



    Decisamente uno dei trash snack dall'aspetto più inquietante.
    Questo bulbo oculare enorme, racchiuso con accuratezza nel suo involucro di plastica trasparente, scatena immediatamente l'immaginario del consumatore abituale di b-movie e trash snack, riportando alla memoria indimenticabili scene di perforamento tanto care a Lucio Fulci.
    Ma, nonostante la fissità vitrea dell'enorme pupilla possa far tergiversare, è necessario procedere all'assaggio. E si ha subito la prima sorpresa: aprendo la confezione di plastica, si nota immediatamente che i minuziosi capillari che attraversano il bulbo nella sua interezza sono in realtà disegnati all'interno dell'involucro stesso. Straniati, si rimuove la confezione e si prende coscienza della consistenza praticamente inesistente di questo snack, che sembra sul punto di sciogliersi nella vostra mano. E la vacuità intrinseca dell'occhio si manifesta anche nell'immediato all'assaggio: vi sembrerà infatti di non avere niente in bocca, fino a quando delicatamente l'occhio non comincerà a collassare in una pappetta gelatinosa rilasciando le prime massiccie dosi di colorante. Ed ecco che qui l'occhio riesce a trasformare quella sottile inquietudine in terrore: un'insopportabile sensazione di avere in bocca mezzo litro di detersivo industriale per pavimenti vi farà perfino dimenticare di chiedervi che fine abbia fatto l'occhio all'interno della vostra bocca.
    A questo punto non resta altro che ingerire la poltiglia chimica a rischio di compromettere per sempre la funzionalità del vostro esofago, sperando in una qualsiasi nota di sapore nel retrogusto. Invano, perchè l'unica cosa che si percepisce è il sintetico del colorante, mentre già una poderosa acidità di stomaco vi preannuncia il complicarsi della vostra giornata.
    Dopo mezz'ora sarete ancora lì a chiedervi che diamine avete mangiato, scongiurando vostra madre di portarvi l'ultima pasticca di maalox che avete nell'armadietto dei medicinali.
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  9. #8779
    Spammer di mediocre esperienza Jarcky's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Vicenza
    Age
    50
    Posts
    1,799

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    ma sei sicuro che era una cosa commestibile?
    l'etichetta cosa diceva?... ma soprattutto, c'era un'etichetta?

    Ci sono due razze di sciocchi:
    quelli che non dubitano di niente,
    e quelli che dubitano di tutto.

    clikclik

  10. #8780
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •