Coff coffOriginally posted by Cloud Wallace@Oct 7 2004, 20:29
Anche perch? l'ho comprato, ma voglio sentire se il mio giudizio ? condiviso...
Coff coffOriginally posted by Cloud Wallace@Oct 7 2004, 20:29
Anche perch? l'ho comprato, ma voglio sentire se il mio giudizio ? condiviso...
Non ti fidi? Vuoi vedere la mia foto con il CD originale e lo scontrino (17.90 euri)? I dischi dei Rhapsody li compro SOLO ORIGINALI...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Ma dopo quello che mi dicesti al raduno, io dico: metti che li compro originali e vanno persi (so perdere ogni cosa in camera mia), allora decido di farne una copia ad uso personale, ma direttamente dal pc.Originally posted by Cloud Wallace@Oct 13 2004, 14:41
Non ti fidi? Vuoi vedere la mia foto con il CD originale e lo scontrino (17.90 euri)? I dischi dei Rhapsody li compro SOLO ORIGINALI...
Gi?, ma almeno sostengo gli artisti che mi piacino...
E poi 18 euro ogni 2 anni li posso anche spendere, visto tutto quello che ho .... ehmmmmmm.... evaso alla SIAE
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Originally posted by Cloud Wallace@Oct 13 2004, 14:41
Io cmq nn l'ho ancora comprato ma qualcosa ho ascoltato
Eh sarebbe un p? dura perderlo, per? potrei riuscire ad ammassarci sopra cos? tanti fogli inutili da oscurarloOriginally posted by zippo65@Oct 18 2004, 21:18
Scusa ma se perdi il compiuter???
parole tue...
(so perdere ogni cosa in camera mia).
...Originally posted by Zugro@Oct 19 2004, 20:34
Eh sarebbe un p? dura perderlo, per? potrei riuscire ad ammassarci sopra cos? tanti fogli inutili da oscurarlo