La metter? al posto della copertina del libro di italianoOriginally posted by Darkside Sun@Sep 30 2004, 21:31
Io l'ho gia fatto da parecchio tempo, non sai le risate con i miei amici.
esagerato, se ti becca la prof...Originally posted by Zugro@Oct 2 2004, 14:10
La metter? al posto della copertina del libro di italiano
beh secondo me gli far? dei complimenti visto il capolavoro letterario!!!
Esatto!Originally posted by Arianh@Oct 4 2004, 21:00
magari ci faccio anche la tesina sopra :blush:
vai Zugrella, facci un commento su "Symphony of Enchanted Lands part II - The Dark Secret"
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Anche perch? l'ho comprato, ma voglio sentire se il mio giudizio ? condiviso...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Originally posted by Arianh@Oct 4 2004, 21:00
yuki ci sei?
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.