AHAHAHAHAHAH STUNTS!!1!11
ci facevi degli incidenti assurdi, la fisica era tutta un'opinione, specie sulle sopraelevate e contro i palazzi!
ovviamente si correva solo con la indy...
AHAHAHAHAHAH STUNTS!!1!11
ci facevi degli incidenti assurdi, la fisica era tutta un'opinione, specie sulle sopraelevate e contro i palazzi!
ovviamente si correva solo con la indy...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
cristo.
carmageddon 1 era tipo il mio gioco preferito, qualcosa come 1 anno fa ho provato a rigiocarci, zomg, i pixel
sisi al due ci avevo giocato pero' l'1 e' nettamente piu' figo secondo me, cioe' i pedoni in 3d non ci stan dentro come quelli 2d poi ce ne son nettamente di piu' nell'1, anche le piste secondo me eran meglio.
del 2 la cosa piu' arrogante che c'era era la colonna sonora degli iron maiden lolz
l'unico che mi faceva piegare con il busto mentre lo giocavo
http://www.youtube.com/watch?v=Wey5s5ceMxE
ma il miglior gioco di guida x me resterà sempre lui
http://www.youtube.com/watch?v=tK1WSxNN4aU
quando per raffreddare la 3dfx, ed evitare che bruciasse la scheda di rete lan montata accidentalmente sotto ad essa , bisognava allestire l'interno del pc con ventole supplementari di fortuna
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Oh mio dio wipeout 2097 , lo avevo per la play , il migliore di tutti in assoluto ,non toccavo mai le sponde , vincere con la navicella piranha era da nerd assoluto,mi so accorto pero' che alla fine del mondiale non avevo mai sbattuto le ciglia e forse non respiravo neanche