sento una porta sbattere...
sento una porta sbattere...
*SLAM*
"E' semplice, devi solo prendere l'emulatore di fase idraulico e collegarlo all'emettitore transdimensionale di fotoni - et voilà! Una bella torre nuova." - Ingegniere degli Elfi del Sangue
Gara di sputi dal balcone
Ventinovenne cade e muore
Non avrebbe controllato la rincorsa presa per sputare più lontano ed è caduto di sotto
GINEVRA - Un giovane è precipitato dal balcone di un albergo ed è morto mentre partecipava ad una gara di sputi con un amico. L'episodio risale a venerdì notte, riferisce la stampa svizzera. Il giovane di 29 anni, residente nel canton Zurigo, è caduto dal balcone di una stanza del primo piano di un albergo di Lamone-Cadempino (canton Ticino), mentre stava facendo una gara di sputi con uno dei due amici con cui si accompagnava. Non avrebbe controllato la rincorsa presa per sputare più lontano ed è caduto di sotto. Il giovane è deceduto all'ospedale.
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Come si potrebbe dire, la morte è ad un tiro di sputo.
"E' semplice, devi solo prendere l'emulatore di fase idraulico e collegarlo all'emettitore transdimensionale di fotoni - et voilà! Una bella torre nuova." - Ingegniere degli Elfi del Sangue
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
si ma che morte di merda...immagino i familiari come si son sentiti, quando gli han dovuto dire "suo figlio di 29 anni è morto perchè faceva una gara di sputi ed è caduto..."
dico solo OWNED
la canzone dei pirati! DI NUOVO! ma feral
http://www.youtube.com/watch?v=wFqPY_-s1Kw
assolutamente >