se i miei partono per le isole la macchina la porto io (dovrebbero partire in aereo ), senn? sono in MM come al solito
emn io ho una panda... non so se ci arriva fino a brescia gahaahOriginally posted by Cloud Wallace@Sep 14 2004, 14:07
?
Intanto Azzelluccia cara, perch? non tiri fuori una macchina e ci porti tu da milano questa volta?
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
PANDA RULEZOriginally posted by Azel@Sep 14 2004, 19:09
emn io ho una panda... non so se ci arriva fino a brescia gahaah
p.s. qual'? l'altra macchina che mi prenoto?
iniziamo a parlare di macchine e milanesi? io mi prenoto! ah...se nn vengo giuro che vi do un minimo di preavviso
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
4e se rimani ancora a letto a dormire per colpa della sveglia???fai fare ancora a non so chi la figura di chiedere a tutti "sei brosio?"
p.s.: ok desumo che nessuuno abbia un posticino epr me...
Possa bello, qualora non mi facessi sentire, sparami un sms per dirmi la data che decidete...
CYAAAAAAAAA
P.S.
ce l'hai ancora il mio numero n??
Mgari chiamalo un p? prima, se controlla il cell come il forum anche una settimanella primaOriginally posted by Q(F)M@Sep 15 2004, 12:46
ce l'ho il tuo num bull, ti devo chiamare il giorno prima?
Piccolo cambio: impegno imprevisto per me e Zeo il 10...
10 OTTOBRE
01 Q(F)M
02 Nanodagiardino
03 Crusader(F)
04 SickBoy(F)
05 Azel
06 Maxtir
07 Arianh
08 Lucich (forse)
9 Zugro
10 Trickster
11 Benny
12 Ted
13 Derfel
14 Ianos
15 Semira
16 Leto
17 Hannibal
18 Arch
17 OTTOBRE
01 Q(F)M
02 Nanodagiardino
03 Crusader(F)
04 SickBoy(F)
05 Azel
06 Maxtir
07 Arianh
08 Lucich (forse)
09 Cloud
10 Zugro
11 Kerion
12 Trickster
13 Benny
14 Ted
15 Derfel
16 Ianos
17 Semira
18 Leto
19 brosio83
20 Arch
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.