ma non ? colpa mia...non ho mica tanto tempo da perdere come voi che state tutto il giorno a psammare... :lollone: e dopo sono xte discussioni che me fanno butta gi? tanti messaggi... :3:
ma non ? colpa mia...non ho mica tanto tempo da perdere come voi che state tutto il giorno a psammare... :lollone: e dopo sono xte discussioni che me fanno butta gi? tanti messaggi... :3:
AZEL TI PREGO FERMACI!
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
forse ora ce sono...dai mettete dei post che me garbano e vedrete che salir? + lla svelta...connessione permettendo...
un giorno ti sveler? il segreto per fare mmmille messaggi, ma per adesso nn posso rischiare che lo scoprano tutti :3:Originally posted by Arianh@Jul 19 2004, 09:17 PM
porca vacca ? arrivato pure crusa...ora ? un macello
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
AZEL FERMACI, TI PREGO
soprattutto perch? tra dieci min devo uscire
un giorno ti sveler? il segreto per fare mmmille messaggi, ma per adesso nn posso rischiare che lo scoprano tutti :3: [/b][/quote]Originally posted by Q(F)M+Jul 19 2004, 09:19 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Q(F)M @ Jul 19 2004, 09:19 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Arianh@Jul 19 2004, 09:17 PM
fortunatamente sistono anche i messaggi privati
boh... nn sta postando per?...mioddio o se n'? andato oppure sta preparando qualcosa di davvero pazzesco aura: