devi alzare il volume di windows dal desktop
devi alzare il volume di windows dal desktop
sono imbecille, si', ma non cosi' tanto.
Skyrim ha un volume estremamente basso quando tutto il resto (programmi, streaming, pataccate, su e giu') hanno volume normale.
ANCHE quando aperti nello stesso momento (es: skyrim aperto con una finestra di firefox con la radio in streaming).
(Per capirci, quindi, non e' Skyrim che mi abbassa i livelli audio. E' proprio che ha i volumi settati al massimo ma E' TROPPO BASSO).
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
si, anche a me pare molto basso
e si, ho ceduto alla scimmia e sono entrato nel tunnel di Skyrim
e dei binding dei "preferiti" per qualche misterioso motivo mi memorizza i tasti dal 2 all'8, mentre l'1 me lo assegna ma se lo dimentica subito
e ho fatto un elfo silvano ma di controllare gli animali per 60 secondi non c'è verso
e ho menato per sbaglio di pigiatasto un cane in un villaggio e mi sono venuti a cercare tutti gli abitanti, sono scappato in un'altra città e anche lì mi volevano menare (ho pagato 45 soldini di multa per evitare il gabbio): sono animalista anche io, ma mi pare un pochino esagerato
e non ho capito ancora se è meglio giocare in soggettiva o in terza persona: in soggettiva lo trovo più coinvolgente, ma di fatto a parte i nemici che ti affrontano di fronte (e non sono animali piccini) ti trovi la gente che ti mena senza capire da dove è sbucata
e...un po' di altre cose che devo ancora capire bene ma non mi vengono in mente al momento
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
@fiore, a me sembrava basso, e cercavo di alzarlo coi bind del volume sulla tastiera e non si alzava, dal desktop lo ho alzato e si è alzato pure quello di gioco. nessuno ti dà dell'imbecille.
@nano per i bind è normale fino all'8 (son gli slot disponibili) il tasto che si dimentica è dovuto probabilmente al fatto che hai più di un'arma di quel tipo stackata in inventario. (soliti bug del cazzo di inizio game, lo faceva pure con certe pozioni)
Sono pure io elfo silvano, devi equipaggiare il potere e premere Z (il tasto dei poteri) lo controlli solo per 60 secondi è abbastanza inutile nella maggior parte dei casi (visto che lo usi 1 volta sola al giorno)
Per la visuale, direi soggettiva per esplorare indoor/e tirare ranged, terza outdoor e combattimento melee.
mmh state usando la versione ita? può darsi che ridoppiando abbiano abbassato il volume...
Il controllo animalo è ancora basato si livelli di creature? Se è come oblivion è un potere inutile.
Di solito prediligevo terza persona per il melee e prima persona per marksman, tanto si può cambiare al volo, no?
uso la versione ENG (odio le traduzioni, che nell'80% dei casi son fatte male)
Non e' un problema di files differenti o riproduzione differente da versione a versione. Si', la mia e' 'scaricata', ma non e' quello il problema, perche' googlando "skyrim audio too low" appaiono una fracca di risultati.
Ne ho guardati moltissimi.
Sembra che il suono spaziale (3d audio) sia implementato in modalita' "che cazzo e' il 3daudio? Boh, io ce lo ficco dentro al codice; se va bene, bon.. senno' s'attacca".
(Tra l'altro, leggendo qui e la', i miei sospetti son ultraconfermati. E' un gioco ideato e strutturato per console, e poi portato su pc per far contenti anche noi user)
Soluzioni consigliate dai vari siti e da bethesda (e che ho provato):
- impostare audio a 24bit 44khz (non cambia)
- impostare audio a 16bit 44khz (non cambia)
- impostare e configurare il sistema audio a stereo non posizionale (non cambia)
- impostare l'ottimizzazione audio (loudness) nella sezione "avanzate" (da me non c'e', e l'equalizzatore di windows e della creative e' impostato a volumi medi).
Continuo a leggere e a cercare soluzioni
PS: ma perche' mumble di gilda me lo da' come offline? e' cambiato l'ip?
EDIT: Son contento di non averlo comprato
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
Ma anche a voi viene voglia di fare una strage di bambinetti? Sono ODIOSI, tra quelli che ti minacciano, quelli che si bullano di avere il papi altolocato (c'è un figlio dello Jarl che prenderei a roncolate) ecc...
Sul volume io non ho particolari problemi (anzi, nei dungeon lo abbasso o mi prendo degli infarti), performance non ho problemi ma del resto ho rinnovato da poco il pc.
Spero che a breve pubblichino una patch che risolve alcuni bug
don't worry, be happy
ex Ozzy, Ozzy Warlord, GM Gildor, GM Kuranes e poi non mi ricordo più su UO
ex Hans Gruber su counter strike, per la gioia di Dashe
attualmente Ozzywarlord su AoC, server Crom
asd quadno tamo io il mammuth và sempre a pestare un'altro mammut, fottuto pachiderma
chi mi spiega come funge enchanting?
disincanto per imparare l'enchant che voglio, poi come faccio a re-enchantare un altro oggetto? mi dice sempre qualcosa tipo che non ho abb potere, o simile...
mi piacerebbe disincantare la veste da negromante e mettere le stesse stats sull'armatura elfica appena droppata, è possibile? (così non andrei più in giro praticamente nudo, il mago è caruccio ma di carta e finisco sempre in target )