Yoda e i suoi allegri e buonissimi amicici
Luke- io-sono-tuo-padre e i suoi oscuri cattivoni
mi adeguo (e poi non mi lamento se in realtà preferivo l'altra fazione)
E che sia ben chiaro, ok?
Oh !
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
Se proponete fanservice per scegliere la fazione, piuttosto che game features/footage, mi viene da urlare vaporware!
speee che manco io, che sono lento a fare apply :P
va beh il sondaggio chiudetelo, è OVVIO che faremo i cattivoni
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Bomba c'ha le BOMBE SISMICHE !
(questa sequenza me la guardo SPESSO sul collector dvd, con il dolby surround e volume abbastanza a palla.
La prima volta che l'ho visto al cinema mi son SBRODOLATO addosso. Figata l'effetto sonoro!)
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
ANEDDOTO (vero purtroppo)
Qualche giorno fa ho fatto vedere il cinematic a mio figlio e gli ho chiesto se avrebbe giocato a SW. Mi ha risposto che ci avrebbe pensato.
Stamattina lo stavo portando a scuola (ha 8 anni) quando ad un certo punto in macchina mi chiede: ma voi fate i buoni o i cattivi a SW?
Gli spiego che abbiamo fatto una votazione in gilda e su 20 persone 10 volevano fare i cattivi e 10 si sarebbero adattati (fra cui io)...
mi ha fissato per qualche secondo e poi mi ha detto: ma papà, i cattivi di SW sono NUTELLOSI!!!!
CIOE'
CAZZO!
(poi mi ha chiesto qual'è dei miei amici il più nutelloso e gli ho risposto che è lo zio KIZZO)
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
Cazzo se è avanti tuo figlio!