@ Torok: che vogliate smettere ci sta (ma come vi ho già detto mille volte sbagliate ). Mi spiace solo che mollando in corso di lega mi incasinate la situazione chè la classifica resta sputtanata e tocca trovare una soluzione...
cmq, visto che li sopporti a testa alta, ho fatto in modo che tu possa dare prova della tua forza
@Traum: essere più buoni a natale? Guarda, a me il Grinc mi fa una pippa e i fantasmi del natale passato, presente e futuro li ho già presi a calci anni fa e nn si fanno più vedere da allora
Last edited by nanodagiardino; 09/12/2009 at 19:16.
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
GRANDE! così la gente mi insulta e per rispondergli mi sale il message count!
a proposito!!!!
ho dingato 1k YUHUUUUU!!!
eh beh
non male davvero
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
OMG! siete riusciti a portare tutte le casse prima che arrivasse il primo tank vero?
gg mate
Credo di si... c'è stata confusione, all'inizio eravamo tutti e 4 assieme, al terzo piano per buttare giù le taniche più alte poi siamo scesi ma ci siamo divisi. Uno è andato a terra, io sono risalito al secondo piano, quando ho visto gli altri 2 che si erano buttati dal terzo al secondo dal pavimento e nn potevo raggiungerli sono andato da solo a buttare le casse rimanenti del secondo, al primo tank avevamo riempito già metà casse , penso che il tank sia morto bruciato mi pare che avesse atterrato solo 2; è che nn si ferma a finire il lavoro quindi sono sopravvissuti. Siamo stati atterrati più volte da jockey e smoker ma in generale abbiamo avuto culo anche nel trovare pipebombs e bilejars per deviare l'orda e rimetterci in piedi e curarci.
bella li... beh non rifaremo mai più febbri di palude a esperto vero?