SI IN EFFETTI IN UFFICIO QUESTE FOTO SONO PIUTTOSTO PICCOLE DA CARICARE.
Ma le volete ridimensionare, bestie???
SI IN EFFETTI IN UFFICIO QUESTE FOTO SONO PIUTTOSTO PICCOLE DA CARICARE.
Ma le volete ridimensionare, bestie???
ho conosciuto abbonadante e ne vado fiero
OUDEI
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
La scabrosa vena sulla fronte di dreamer è chiaro segno che il punto di non ritorno era stato oltrepassato non da poco
edit: mentre si preparano a scambiarsi è sgrammaticalmente scorretto, teoberk non leggere!
kazzo se mi sbagli pure te dreamer come riuscirò a scrivere sul forum?eeh eehh?
La storia dei baci ha un suo perchè...
Scendo dalla stazione e trovo LinuCS, non ricordando quello che aveva detto Grifit (se sali su, so tutti strani, si salutano senza il bacio sulla guancia), vado a salutarlo e gli do un bacio.
Lui tipo fa na faccia strana, avrà pensato "questo è gay finito".
Allora ho realizzato che il sangue caliente del centroitalia non alberga al nord e mi sono detto "stasera li bacio tutti".
se vabbeh incubo usa questa scusa per baciare tutti i maschi