ciao Giulia, non mi mostro in viso perchè sono molto timido, vogliamo conoscerci?
ciao Giulia, non mi mostro in viso perchè sono molto timido, vogliamo conoscerci?
eh ma infatti ci pareva
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
oh infe quella viene direttamente dalla tua collezione di foto di maschioni?
ne ho 5 giga nel pc
ah ciocca, cmq ti ho passato :P
cazzo ora mi sei appiccicato al chiurlo!
non voglio uscire dalla top 10, cazzo, nn posso, il 3d post più lungo l'ho iniziato io, se uscissi dalla top 10 che figura ci farei...
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
mica posso ridurmi come brosio che spamma 20 post uguali per tenerti sotto
sono un fenomeno
beh a questo punto mi ci aggiungo anche io va
però, onestamente:
a. Non credo sia una lady
b. qualora lo fosse, non giocherebbe mai a wow perchè sarebbe troppo carina e questo fa capire che passa giornate in palestra o altro quindi una gilda come la vostra (che diconoessere i top di Crush) non se ne farebbe nulla
c. ammesso e non concesso della verità sulla sua femminilità, è scappata ovviametne a gambe levate vedendo la mole di pervertiti
Bella lì a tutti!
o CIOè!ALLORA!inanzitutto cominciamo subito a marcare il territorio,indi percui...brosio ti vu appiccicà?
in secondo se quella della foto sei tu ti conviene nn dare msn a NESSUNO(ovviamente tranne a me che ti dico da chi stare alla larga),p.s ma che ci farebbe una cosi in un forum come questo?