Page 8 of 20 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 71 to 80 of 191

Thread: Pirati!

  1. #71
    Member Uru's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Como
    Posts
    143

    Default Re: Pirati!

    dunque io ho scaricato: server Roberts? e poi dobbiamo scegliere una nazione? che famo? francesi no vi prego.
    Urura - Warhammer - Distruzione - sciamano - karak azal
    Urura - Aion - Asmodian - sorcerer - Thelemacus

  2. #72
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    57
    Posts
    6,036

    Default Re: Pirati!

    server: Roberts

    nazione: Pirati! Che altro?

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  3. #73
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: Pirati!

    Concordo sul sistema / interfaccia quasi "balordo" , ma fare le prime 5-10 quest sull'isoletta iniziale e seguire quello che viene detto AIUTA PARECCHIO.
    In inglese, pero'.

    Alternativamente, sul sito ufficiale c'e' una sorta di wiki che spiega abbastanza in dettaglio parecchie cose.

    Sara' il caso di pensare a creare la "Societa' " (qui la gilda si chiama cosi'). Proposte?

    Fremen of the Sand Sea? (pero' il mare delle dune e' di guerre stellari)
    Ci infiliamo il suffisso IT / ITA alla fine, per far capire? In chat si legge di tutto, persino caratteri cirillici, e capire se un tizio e' ita non e' facile (a meno che non abbia un nome ovvio).

    Alcuni bananoni han creato la gilda - ehm societa' - "La flotta del mediterraneo". Questa si' e' facile da capire.
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  4. #74
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Pirati!

    Flotta Fremen Findus?

  5. #75
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    57
    Posts
    6,036

    Default Re: Pirati!

    per creare la gilda tocca pagare (ho controllato e neppure con il mio account Premium si può fare aggratis)
    indi per ora direi di restare come gruppo informale, magari adottiamo tutti la stessa bandiera e coloriamo le navi con i colori sociali nero/giallo
    se poi la cosa prende piede vedremo

    nel frattempo, stante che ho ben 10 slot per il crafting (invece dei vostri due) se mi mandate un po' dei materiali per crafting vediamo se si riesce a produrre qualcosa da redistribuire (ricordo che col peottino che avevo di liv.16 producevo agevolmente i kit per la riparazione in combat)

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  6. #76
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Pirati!

    riguardavo or ora la comparativa dei tipi di account, che vuol dire che quello che paga il canone può comprare il guild charter coi dobloni?

    sarebbero i sordi in game?

    PS: fino alla settimana prossima, salvo imprevisti, non riesco a giogà (WE lavorativo al freddo al gelo)
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  7. #77
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: Pirati!

    ahoy mate. i doblonacci son i dindi in-game.

    un f2p non puo' creare una society? che stra-mega-pataccata ! >_<
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  8. #78
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Pirati!

    qui c'è la guida sul sito, stranamente nn compare nei link in alto a sx, l'ho scovata con google...
    http://www.burningsea.com/page/play

    a liv 10 si può fare la quest bloody nuisance che da la skill per smatellare le navi

    Captured ships cant be turned into deeds. Only Deeds can be turned into ships, never the reverse. Once you complete the level 10 pirate quest you'll learn a skill called 'scavenge' which turns derelict ships into cash, loot, and occasionally deeds. Those deeds can be sold, turned into ships or used for durability.

    You must do the level 5 quest before the level 10 one opens. Any pirate trainer gives the quest.

    The Level 5 quest is called 'We Accept You.' its probably in your journal already if the trainer isnt giving you the level 10 quest (called 'Bloody Nuscience')
    A quando pare se si usa uno ship deed della stessa nave che si usa dall'harbor master si può aumentare la durabilità di 1
    Last edited by Yukitopia; 02/12/2010 at 14:37.

  9. #79
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: Pirati!

    Sarebbe ORO aumentare la durabilita', soprattutto per noi poveri schifosissimi F2Pers.
    Dato che possiamo tenere in saccoccia SOLO 2 NAVI (dal dockyard), e visto che craftarle e' fuori discussione, dobbiamo aver fortuna (come ha avuto YUKI) di catturarne una con durabilita' piu' alta.

    Per chi non lo sapesse (nanojanxi ad esempio?), la durability e' il "numero delle vite" a disposizione della nave. Quando viene affondata, la durability si abbassa di un punto. Se arriva a zero, la nave e' persa per sempre.
    La barca iniziale e' dotata di 5 punti durability, ed e' speciale, nel senso che
    - Non consente il pvp (ne' attaccare, ne' essere attaccato)
    - E' "ritornante" (che brutto), cioe' una volta azzerata la durability, viene RI-DATA al giocatore, con statistiche leggermente diverse
    - E' Upgradabile (a partire da livello 9, e ogni 5 livelli successivi), cioe' se la si lascia distruggere e si e' ad un livello come specificato nella parentesi, viene ri-data AGGIORNATA al livello successivo.

    Miao
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  10. #80
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Pirati!

    ? va che quella che ho, l'ho questata, e cmq l'ho già riciclata per far posta a un barracuda sloop (captured) , durabilità 1, che ho portato a 2 con un deed uguale.
    cmq di navi siamo limitati a 2 ma possiamo stoccare tutti i deed che vogliamo...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •