Page 8 of 16 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 71 to 80 of 151

Thread: ma nwn 2?

  1. #71
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    per quanto mi piace il gioco... me lo sono anceh sognato che era in un negozio dove sempre vado.....

    lo vedevo li e dicevo..."oh cazzo famme controllà se c'ho ancora i 50 euro in saccoccia..."
    ho visto bene il prezzo 30 euro.....
    omg

    si vede che era un sogno ehehhehe

  2. #72
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    se su nwn 2 si potra giokare in un numero x di player un salto ce lo faro

  3. #73
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    nwn2 nn è un massive altrimenti sarebbe a pagamento!!

    anzi ho la paura che i giocatori, considerando la grafica migliorata, potrebbero esser ancora di meno in un server!

    staremo a vedere cmq un esperienza come quella precedente la ripeterò

  4. #74
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    si vabbe allora preferisco giokare a diablo 2....perke dai parliamoci kiaro i gioki seri ormai so i massive,di spendere soldi per un gioko ke dopo qualke mese cvade nel dimentikatoio nn mi va...perke e quello che e successo con nwn....mi ricordo alla sua uscita migliaia di persone che dicevano,che figata che figata ho fatto il background(che ti serviva per giokare online mi sembra)e dopo 2 o 3 mesi e stato letteralmente buttato nella spazzatura

  5. #75
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    nwn è andato alla grande per almeno 2 o 3 anni non per 2 o 3 mesi, ancora oggi c'è chi ci gioca, tra poco esce una nuova patch, se gli sviluppatori rilasciano una patch a 4 anni dall'uscita vuol dire che nn è esattamente finito nel dimenticatoio
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  6. #76
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    45
    Posts
    1,315

    Default

    figa cosa ho scatenato 8 pagggine...
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  7. #77
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    hemm....penso che giokino piu player a guntz the duel che a nwn...
    cioe anche se giokano in 1000player totali in tutti i serverv e un numero ridicolo...per gioko serio itendno un gioko che ci stai appiccicato 24ore nn che ti fai na partitella e slogghi

  8. #78
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    appunto per i no-social-life wow è l'ideale!
    (ciò nn vuol dire che tutti nn ce l'hanno)
    ma se purtroppo la natura ha voluto essere crudele con alcune persone wow è il gioco che ti fà star vicino a una società e nn ti fà soffrire di solitudine!

    p.s. sto solo continuando il tuo discorso teo nn sentirti chiamato in causa!
    ma purtroppo c'è gente che è sola e che si rifugia in un gioco(e nn sto offendendolo)

  9. #79
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    hemm coof coof...a me piace giokare on line,alcuni dei miei migliori amici tra cui lightmage che conosco da ben 8anni li ho incontrati su gioki on line quindi sono contento di giokare come un negro su wow.e tranquillo la social life la ho dovresti vedere a casa mia a pescara(abito da solo da circa 6mesi e ho 18anni fa te gh),io gioko a wow dalla mattina alla sera e kiamo 3 o 4 amici(che c onsidero davvero amici)e si fa party,cioe mi ubriaco con loro,canne,film,stronzate varie pasta matriciana alle 5 del mattino,ma nel mentre farmo la rep di wsg epr dire ghgh.la cosa figa e che poi alcuni di quersti miei amici si so fatti un personaggio.
    ovvio che poi alcuni nn hanno proprio vita sociale e si rifugiano in questi gioki,pero il punto e che un gioko on line deve essere cosi

  10. #80
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    cmq a tutt'oggi ci giocano molti player...
    io pure mesi fà l'ho persino ristallato!!

    mi piace incontrare gente che condivide con me la stessa passione!!

    vedi anch'io ho voluto dimostrare su Gw quanto sono forte a usare il monk!!
    sono partito con i fremen e si sono sciolti perchè alla fine si erano (come se dice a Roma)stukkati! poi mi hanno preso gente pro perchè gli piacevo come giocavo.....

    ma gw nn è minimamente paragonabile a nwn

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •