Ti seguo Kizzo!
ARRIVO!
Stiamo?
Andiamo?
Ti seguo Kizzo!
ARRIVO!
Scimmied is a way of Life!
Rivo anca mi
Anneke di Blackrose
also known as Galo
Proud member of the Blackrose family since 2001
calma calma
io ho buttato lì un nome. Qualcuno ha controllato cosa stanno facendo gli altri italioti? Finisce che famo davvero la diaspora
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
per adesso resisto ancora un po' su tomb,se poi la situazione resterà così cambierò
Se si dovesse rerollare, posso azzardare a proporre Republica? Si anche io preferisco Empire hands down. Ma non scherzo dicendovi che i republicani hanno queue per Warzones molto (ma molto) più corte. Anzi definirei le code per warzones su Tomb piuttosto lunghine(propio perchè l'impero zerga)
Sto leggendo forum da 6 giorniTutti corrono su server liberi perché non vogliono fare le code i capi aspettano non so cosaIn pratica la gente è dove gli pareIo ho motivato la mia scelta e la gente che mi dice di aspettare non mi da motivazioni valide
Ma se si va via contro chi si gioca??? chi li conosci?? in tomb ci sono i Radiant Knight, Red Guard, Warbuddy, The Oscure......
Andare via per killare a Barby and Ken che gusto ha? boh
beh. se non entri in game perchè hai 3 ore di coda non killi nessuno...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.