L' informazione salve dalle fregature.
THX ARUS!!
a sto punto per me questo della gigapc può andarsela a prendere interculer!!!
P.s. il quad core da quanto ho sentito nn è sfruttato per i giochi smentiscimi se dico balle
L' informazione salve dalle fregature.
THX ARUS!!
a sto punto per me questo della gigapc può andarsela a prendere interculer!!!
P.s. il quad core da quanto ho sentito nn è sfruttato per i giochi smentiscimi se dico balle
Last edited by Kemler; 27/03/2009 at 11:59.
Kemler Carnifexx in Darkfall
Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'
no, non è sfruttato, ma neanke il dual core se è per questo... l'uniko gioco tra gli mmo ottimizzato per dual core è AoC, tutti gli altri sfruttano un solo core... resta però che gli altri core vengono utilizzati dal sistema per altre cose e quindi non vanno a pesare sul core usato dal game, se ne hai 4 è meglio che uno. (ke poi in realtà il sistema distribuisce anke il carico del game su tutti i core e non solo su uno)
Inoltre se ti diverti a montare video (anke del gioco ad esempio) il quad core è meglio, esempio:
- faccio filmati con FRAPS
- uso Sony Vegas per montarli, faccio il rendering, con il dual core se per un filmato ci impiegavo 30 minuti a fare il rendering, con il quad core lo stesso filmato fa il rendering in 6 minuti...
e questo non è una supposizione, l'ho proprio provato sul mio pc...
Kmq, spezzando una lancia a favore di Gigapc, è un buon negozio online, ci ho fatto diversi acquisti e son sempre stato soddisfatto, però non devi ascoltare le loro persone perchè son venditori, non tecnici quelli kon cui parli. Li devi solo scegliere i componenti, metterli nel carrello (o fare il wizard se componi un pc) e poi pagare e farti spedire il pc (o i pezzi), su quello sono efficentissimi, sulle consulenze tecniche (in fase di vendita, post vendita invece son bravini) lascia stare
The second placed is the first loser!
Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit
ADJ Floppy disk drive colore nero 3,5" con lettore card lettore Floppy Disk Drive 3,5 con lettore card integrato, legge Compact Flash (Type I & II), Microdrive, Secure Digital, Mini Secure Digital, Multimedia card, RS Multimedia card, Memory Stick, Memory Stick Duo (PRO), SmartMedia, connessione USB 2.0 interna sulla scheda madre tramite pin headers (22€)
Arus il floppy lo posso cestinare no? che me ne faccio?
a parte che per interventi d'emergenza sul boot può servire, ma quello ke importa di quel dispositivo per cui l'ho messo è:
ADJ Floppy disk drive colore nero 3,5" con lettore card lettore Floppy Disk Drive 3,5 con lettore card integrato, legge Compact Flash (Type I & II), Microdrive, Secure Digital, Mini Secure Digital, Multimedia card, RS Multimedia card, Memory Stick, Memory Stick Duo (PRO), SmartMedia, connessione USB 2.0 interna sulla scheda madre tramite pin headers (22€)
in poche parole hai un lettore memory card
Sai, faccio foto in giro, metto la memory sul pc
poi vabbè, se non lo vuoi va bene lo stesso, non è certo obbligatorio
Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit
Okiz thx .
Dopo tutte queste consulenze quanto di devo?lol
Traum ma quello che camminava per perugia l' altro giorno a gambe larghe con i cubetti di ghiaccio sul culo xchè gli bruciava eri tu?
uhm, facciamo 500€... così mi compro la XFX NVIDIA GeForce GTX295 (http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=GX-295N-HHFF), la miglior scheda video attualmente in commercio