però liris te lo ho detto...arrivero in chimica atroceperciò o si va in trattoria o finisce da mac come l'ultima volta auhsadudsahsda
però liris te lo ho detto...arrivero in chimica atroceperciò o si va in trattoria o finisce da mac come l'ultima volta auhsadudsahsda
Sto cercando il posto.
Questo non sarebbe male:
http://www.milanomia.com/VIA/SOLFERI...CO/DACECCO.htm
Però dovrete aiutarmi con le zone...
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Paola hai presente dove abbiamo parcheggiato sabato? ecco si dovrebbe ripetere la cosa
Allora assolutamente non va bene
Cerco cerco...
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
Oh Linux se ho voglia di mettermi in macchina e venire a sto raduno, la branda ce l'hai o mi porto una busta di plastica?
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
Ma non possiamo trovarci in un posto e (dopo aver mangiato da mac ) andare in un posto a caso a bere di tutto e poi che cacchio ne so andiamo in uno strip club e facciamo spogliare incubo palestrato
perchè si organizza un raduno a Milano e uno a Brescia?
Non possiamo farne uno unico? (per chi legge della sottile ironia, avete letto bene)
dum de dum
Perchè molta gente che gioca a wow non ha voglia di sbattersi per andare a Brescia e viceversa
A Brescia sarà di domenica per pranzo, comunque le "iscrizioni" sono aperte a tutti, nessuno escluso per entrambe le giornate, se qualcuno verrà a tutte e due le date ben venga!
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery