View Poll Results:

Voters
0. You may not vote on this poll
  • 0 0%
Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 71 to 80 of 88

Thread: Warhammer...chi ci giocherà?

Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar

(oltretutto so che la madre ha messo scale ovunque apposta per nn farlo gironzolare per casa)
    tru
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Spammer di mediocre esperienza Mordred Pendragon Jr's Avatar

Quote Originally Posted by Teoberk View Post
    ma come kazzo fate ancora a giokare a wow?
    finalmente ho capito che è un gioco per persone senza vita sociale tipo mazzanera che poverino vivendo su una sedia a rotelle nn puo muoversi dalla sua stanza(oltretutto so che la madre ha messo scale ovunque apposta per nn farlo gironzolare per casa)
    vedetelo come un get a life è,ma kazzo con tbc il nerdaggio è alle stelle,se prima ti servivano 8ore di gioco per diventare pro,ora te ne servono 14....
    a e quando comprai wow dietro la scatola ci stava scritto: un gioco per chi nn ha molto tempo da buttar via,bastano solo poche ore per bla bla bla
    èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèèèèèè?
    Poi vabbè anche io ho lasciato da un cifro e nn mi manca,specialmente per il nerdaggio ma anche perkè ormai i fremen sono una combriccola di amici di dreamer,a sto punto potevate chiamarla La Cosca Losca di Dreamer
    vedremo come sarà sto warhammer,intanto io continuo a punire le pulzelle analmente

Banned Teoberk's Avatar

dico solo: POTERE ALLA COSCA LOSCA
    E I travella a lightmage

Member Zaiback's Avatar

secondo me se qualcuno può spodestare wow quello è darkfall con la sua totale libertà di: interagire(gestione dei feudi, dei soldati, delle alleanze) di fare (battaglie campali,saccheggi,abbordaggi etc) e di editare (costrure navi, castelli, case e arredarli,creare item etc ) cosa su cui questo titolo basa buona parte della sua forza...e fattori su cui la blizzard non ha mai incentrato la sua linea di implementazione, si veda il semplice fatto che sul forum blizzard sono mesi che viene chiesto un mob stupidissimo per cui bastano 2 righe di codice che editi il taglio di capelli e la barba; e si veda il fatto che da noi l'unica cosa editabile sono le tabarde di gilda -.-" o le bandiere dei team arena.

warhammer, beh imho è il nuovo D&D online...

ecco i miei 2cents

Skill <3

Piccolo Spammer lykos's Avatar

ma solo a me darkfall fa cagare sin dagli screens????

Banned Teoberk's Avatar

ma guardate che cmq wow nn fallir&#224;,ci giokano troppi bimbi minchia
    ormai la gente nn vuole piu rosikare,voi compresi....ad esempio rosikate solo se buttate un consumabile-_-
    insomma ormai la gente vuole la pappa pronta
    DeD on line?che skifo...

Vero spammer Melcor's Avatar

Quote Originally Posted by Teoberk View Post
    ma guardate che cmq wow nn fallirà,ci giokano troppi bimbi minchia
    ormai la gente nn vuole piu rosikare,voi compresi....ad esempio rosikate solo se buttate un consumabile-_-
    insomma ormai la gente vuole la pappa pronta
    DeD on line?che skifo...

che la gente non voglia rosikare quello è un fatto risaputo. poi certo i bimbiminkia giocavano prima e giocheranno ora, tanto su wow che su altri mmorpg

io devo ammettere la mia ignoranza in fatto di giochi online, per cui non ho la minima idea di come fossero i precedenti warhammer, ma, dal sito quello che vedo mi sembra interessante

Spammer di mediocre esperienza Conflitto's Avatar

Spero solo che il PvP sia strutturato bene come tutti dicono.
    Sticazzi del resto.
    Io gioco solo perchè ho a che fare con gente con cui interagisco da 2 anni circa, ma niente di troppo bindato.

Banned Teoberk's Avatar

i giochi prima erano ultima on line......
    ma purtroppo la gente gli pippa il culo......
    ora si vuole vedere la mega grafica coi mega mostri
    a me bastava uccidere l'hadless one al cimi(un mostro senza la testa)ed ero felice
    se poi ammazzavo un wyrm ero ancora piu felice
    ma il pvm lo si faceva giusto per comprarsi i reagenti per combattere

Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar

ma darkfall mi sa ke non uscira mai
    cmq boh il problema di wow è che è monotono e cmq richiede tempo..cioè se uno vuole ermergere ed essere il piu forte deve giocare per forza tanto tempo