Page 8 of 17 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 71 to 80 of 170

Thread: BETA??

  1. #71
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: BETA??

    'sticazzi, 1mb al secondo ma è infinito lo stesso

  2. #72
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default Re: BETA??

    sul forum ce scritto che forse ampliano la lista dei server
    non controllo l'ortografia... non rompete

  3. #73
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Re: BETA??

    dunque, ho messo in dl, in 4 ore ha fatto 2Gb.

    Domenica mattina parto per l'India e sto via 1 settimana, quindi no beta weekend per me. gg!

    missà che ho fatto bene a non fare il preorder, 33Gb su una 6mbit reale non verranno MAI giù per l'early access
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #74

    Default Re: BETA??

    Cloud dove ti sei trasferito sui monti bergamaschi ?

    cmq la beta che ho scaricato io (1-2 versioni fa) erano meno di 20Gb. (3-4 ore di DL nel mio palazzo che ha svariati secoli e non arriva manco la fibra)

  5. #75
    Nabbo Unclecat's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Brixia
    Age
    44
    Posts
    26

    Default Re: BETA??

    Io ho scaricato in 12 ore, da domani alle 17 si potrà loggare

  6. #76
    Nabbo Setoz's Avatar
    Join Date
    Nov 2011
    Age
    40
    Posts
    26

    Default Re: BETA??

    Ia la metterò in scaricamento stasera e vediamo un po' che succede.

  7. #77
    Member Atreyu's Avatar
    Join Date
    Oct 2011
    Age
    34
    Posts
    123

    Default Re: BETA??



    questi sono i server al momento, dovrebbero essere 3 us e 3 eu... (sono tutti segnati come us)

    Darth Malak è sicuramente il più popolato ora come ora , ma è US, almeno io pingo sui 150-170...mentre sui server EU come Kissai-Caste su 80-88

    Il problema popolazione non si pone siccome con sto beta weekend entrerà un macello di gente. Un'altra cosa è che Kissai caste la gente è relativamente lvl basso. Mentre su Darth Malak a quanto ne sò ci sono tanti livelloni, ma non metterei la mano sul fuoco su questo.

    Su Kissai caste ci sono svariati italiani, e ho visto premades della gilda ita di mmorpgitalia starblazers.
    Su Darth malak anche ci sono parecchi italiani ma non sò chi o cosa.

    Gli altri server non sò come sia la situazione...

    Ora può essere anche che per domani mettano UP altri servers nin zò... Se decidete di partire su KISSAI CASTE(eu), potreste avere la gilda già da appena loggati in game, avendo io un pg là. Ma alla fine già per il lvl 10 si crea facilmente se si ricomincia tutti da 0 su un altro server.




    PS: notare come tutti i server sono PvE tranne DM...ma alla fine essendo un beta weekend cambia un cazzo, perchè non si riuscirà a raggiungere livelli altini per giocare di open.

  8. #78
    Nabbo Galacto's Avatar
    Join Date
    Nov 2011
    Age
    41
    Posts
    35

    Default Re: BETA??

    Volevo appunto chiederlo su quale server eravate... io sto giocando su Cosmic Turbine, però mi sa che mi fermo perchè non voglio spoilerarmi troppo con il bh e il sw, aspettiamo domani così vediamo se ci sono altri server o altrimenti si va su kissai...che dite?

  9. #79
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default Re: BETA??

    tanto sicuro che saranno full... e finiremo tutti a cazzo su server a caso...
    non controllo l'ortografia... non rompete

  10. #80
    Member Atreyu's Avatar
    Join Date
    Oct 2011
    Age
    34
    Posts
    123

    Default Re: BETA??

    beta weekend esteso fino a martedi mattina




    Force push saudhuashdushdsda
    Last edited by Atreyu; 25/11/2011 at 02:17.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •