altra arma ns in arrivo! forse un smg?
Nanite Systems @NaniteSystems15h
If you loved the NS-44 and the NS-38 you are going to enjoy our latest creation. stay tuned
altra arma ns in arrivo! forse un smg?
Nanite Systems @NaniteSystems15h
If you loved the NS-44 and the NS-38 you are going to enjoy our latest creation. stay tuned
considerando che oramai tutte le categorie di armi hanno una NS tranne fucili e SMG è probabile. Fucili NS non penso abbiano molto senso ora come ora...
Forse uno sniper rifle o scout rifle, ma avrebbe ancora meno senso del fucile
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
non riesco a capire che senso ha fare uno sniper NS. Per forza di cose dovrebbero essere una via di mezzo nè carne nè pesce, ma i vari scout/bolt action coprono già tutti gli estremi della scala, vie di mezzo incluse. Sarebbe ridondante e inutile.
A meno che non tirano fuori dal cilindro roba esotica come la balestra...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Se lo fanno deve essere mio
mio
Mio
MIO
STO PATCHANDO IL TEST SERVERRR
I'm driving the Harasser on Public Test server and so should you!
by Matthew Higbyabout 37 seconds ago
smg confermata
Tramell Ray Isaac @PS_TRay6h
@ComerEste87 right now im digging on this ns smg concept
omfggg che figooo
PS2_Mbroome @Mbroome18h
http://imgur.com/DY6IC0J via @imgur Special NC Concept, NC Shemagh with New Goggles more dark sci-fi ftw! 4 NC Nation
Allah akbar