Page 8 of 18 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 71 to 80 of 173

Thread: Sex Crimes and Vatican

Piccolo Spammer Ego's Avatar

Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    In verità io sarei ateo, ma non bestemmio per ipocrisia, lo faccio proprio con un intento offensivo nei confronti dei credenti . Eppoi il turpiloquio è uno dei pochi passatempi appaganti che mi sono rimasti...
    Mi spiace molto per te se le tue soddisfazioni sono queste
    Quote Originally Posted by Infe
    sfoglia un libro di storia...
    Bhe se quello che può essere successo nel 1800 secondo te è lo stesso che succede ora, allora ha un senso.

W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
    A click

Fury of Aiur Arcangelo's Avatar

perchè argomenti di una cosa del quale non conosci la storia...
    e qui si parla di Storia documentata, con gli atti dei processi .
    caso calvi immagino non ti dira un bel niente...

è incredibile come la gente sia stata infinocchiata fin da piccola dalla chiesa...

la chiesa.. che guadagna svariati MILIARDI di euro( 900 milioni solo dall'8xmille, Grazie Italia) che ci tiene legislativamente e scientificamente bloccati al medioevo .
    e Voi invece di parlare di cosa succede veramente in giro per il mondo...

dite che vi da "fastidio la bestemmia.. l'ateo è incoerente" ... ma vaffanculo a voi e il vostro dio .

parlate di cecenia... parlate di putin e dei vostri amici politici Pseudo cattolici che gli leccano il culo, parlate dell Eni.

parlate della somalia, del sud america .
    parlate di israele e turchia e relativa invasione del libano...

non parlate? ovvio perche non ne sapete un cazzo..
    sapete solo che sentire una parola detta da "tizio" vi da fastidio... il resto...
    No non ne parlate... e avete il coraggio di dare dell'incoerente.
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar

Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    In verità io sarei ateo, ma non bestemmio per ipocrisia, lo faccio proprio con un intento offensivo nei confronti dei credenti . Eppoi il turpiloquio è uno dei pochi passatempi appaganti che mi sono rimasti...
    yuki

cmq il video non fa scandalo per i preti che inculano i bambini ( ke è risaputo, e cmq anche loro devon spruzzare), il video vuole denunciare la chiesa e tutte le sue coperture.

cioè il fatto che la chiesa aveva attuato una politica del "terrore", invece che aiutare le vittime di questi abusi, la chiesa li minacciava per non fargli denunciare accaduto !!! è questa la cosa gravissima.

BIONDA TETTONA ciocca's Avatar

aaaaaaaa qui si flamma

Quote Originally Posted by Arcangelo View Post
    perchè argomenti di una cosa del quale non conosci la storia...
    e qui si parla di Storia documentata, con gli atti dei processi .
    caso calvi immagino non ti dira un bel niente...

è incredibile come la gente sia stata infinocchiata fin da piccola dalla chiesa...

la chiesa.. che guadagna svariati MILIARDI di euro( 900 milioni solo dall'8xmille, Grazie Italia) che ci tiene legislativamente e scientificamente bloccati al medioevo .
    e Voi invece di parlare di cosa succede veramente in giro per il mondo...

dite che vi da "fastidio la bestemmia.. l'ateo è incoerente" ... ma vaffanculo a voi e il vostro dio .

parlate di cecenia... parlate di putin e dei vostri amici politici Pseudo cattolici che gli leccano il culo, parlate dell Eni.

parlate della somalia, del sud america .
    parlate di israele e turchia e relativa invasione del libano...

non parlate? ovvio perche non ne sapete un cazzo..
    sapete solo che sentire una parola detta da "tizio" vi da fastidio... il resto...
    No non ne parlate... e avete il coraggio di dare dell'incoerente.
    Ma la tua informazione dove ti porta ? A fare qualcosa di concreto o solamente a esser buono a dire che tutto è merda ?
    Come ho già detto prima anche la chiesa è fatta da uomini e sappiamo bene che l'occasione fa l'uomo ladro. C'è sicuramente qualcosa da sanare e non credo assolutamente che le persone che governano la chiesa se ne stiano inermi davanti a queste cose.
    Ma ora rispondi a me, davanti a questa "merda di chiesa e di società" tu cosa fai per renderla migliore ?

A click

BIONDA TETTONA ciocca's Avatar

io lo so cosa vuole fare arch, ha già pianificato tutto!

Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar

l'ateo è incoerente" [snip] e avete il coraggio di dare dell'incoerente.

Hai capito poco e un cazzo del mio post, visto che sono d'accordo con te
    L'ateo non è incoerente (io sono ateo), ma per l'ateo bestemmiare non ha nessuna utilità, che poi lo faccia pure se gli piace. E' questo che intendevo.

Non mischiare i post

Fury of Aiur Arcangelo's Avatar

Ego il solo fatto che tu voglia dimostrare che "conoscere ma non agire sia uguale a IGNORARE/non conoscere" sarebbe sufficente a non risponderti nemmeno.

cosa faccio? Mi informo e se posso informo altri, non finanzio, non aiuto e non colludo con essa.Quando voto, cerco chi possa smantellarne il potere.

La mia informazione mi porta al poter scegliere.Quando compro qualcosa, quando cè da combattere per qualcosa, quando cè da sforzarsi per qualcosa.

la chiesa non è fatta di uomini... ma da un mucchio di bugie scritte.
    la differenza di fonto è immensa, sapendo che "l'occasione fa l'uomo ladro" come dici tu .

p.s. rileggi arka... l'incoerente era una citazione dei vari cattolici, che lo usano contro gli atei.. quando... come dimostrato sono loro i veri incoerenti
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar

Quote Originally Posted by Ego View Post
    C'è sicuramente qualcosa da sanare e non credo assolutamente che le persone che governano la chiesa se ne stiano inermi davanti a queste cose.
    Non se ne stanno inermi, infatti, intralciano la giustizia.

Ego il solo fatto che tu voglia dimostrare che "conoscere ma non agire sia uguale a IGNORARE/non conoscere" sarebbe sufficente a non risponderti nemmeno.

cosa faccio? Mi informo e se posso informo altri, non finanzio, non aiuto e non colludo con essa.Quando voto, cerco chi possa smantellarne il potere.

La mia informazione mi porta al poter scegliere.Quando compro qualcosa, quando cè da combattere per qualcosa, quando cè da sforzarsi per qualcosa.

la chiesa non è fatta di uomini... ma da un mucchio di bugie scritte.
    la differenza di fonto è immensa, sapendo che "l'occasione fa l'uomo ladro" come dici tu .

p.s. rileggi arka... l'incoerente era una citazione dei vari cattolici, che lo usano contro gli atei.. quando... come dimostrato sono loro i veri incoerenti
    Assolutamente sbagliato. Conoscere ma non agire è uguale a parlare a vanvera. L'unico tuo modo di agire, come tu stesso hai scritto, è non fare.
    La difficoltà più grande è proprio tirarsi su le maniche...
    E per tua informazione, nella chiesa e nel mondo ci sono tanti preti, tutti pedofili ovviamente che, dopo aver seviziato per bene dei giovani, cercano di farli crescere secondo alcuni principi morali (morale che parolona!!!) che pian piano la nostra società va perdendo. E assieme a questi predofili (preti pedofili) ci sono un sacco di giovani e ragazzi che si danno da fare, oltre che far prendere aria ai denti. E questo è il grosso della chiesa che tu stai mettendo in croce seduto al tuo pc.

A click